Oggettistica legno traforato, specchi, orecchini e collane in cernit

DSCF0393
specchio10x12

Chi sono:

Abito nel Bassanese, ho 27 anni e da qualche anno cerco di vivere con ciò che mi piace creare con le mie mani. Ho lavorato per 4 anni a Bologna con la bancarella di orecchini e collane e ora abito nel bassanese e mi occupo di laboratori artistici con adolescenti (vedi sito), e di artigianato in particolare utilizzando il legno e il cernit. Lavoro spesso su commissione personalizzata.


cosa faccio:

La mia passione principale è il legno, che lavoro in particolare con il traforo per creare oggetti d arredamento, e cornici per specchi, di varie dimensioni. Da piu tempo però vendo orecchini e collane in cernit direttamente con la bancarella, su commissione e con alcuni negozi nel bassanese. Il cernit è un materiale plastico che viene modellato, cotto in forno, e poi smaltato. Ogni cosa è fatta a mano. Chi è interessato, per sè o per il proprio/a figlio/figlia, può partecipare ai laboratori di traforo (e origami per i piu piccoli) che tengo a Bassano.

contatti:

rosrosros@hotmail.it

sito web:

DSCF0269
Questo è l espositore per i negozi, e quelli sono gli orecchini in cernit che faccio. sia orecchini che espositore sono fatti a mano.

Prossimi appuntamenti nei mercatini di piazza:



mostra-mercato al Color Cafè, dal 18 febbraio a metà marzo, a Bassano, Santissima Trinità. Sherwood Festival a giugno.


DSCF0200
Scarabeo35diametro

Altre Informazioni

DSCF4306
Sole



Questa scheda è stata inserita da Utente Registrato e visitata 9927 volte

Commenti