Casa Vacanza Appartamento Casa Vacanze A Venezia


Prezzi  Dove Siamo  Recensioni


matrimonialek1


Descrizione:   



Il nostro appartamento per vacanze si trova in centro al Lido di Venezia. Su una costruzione degli anni `30, l`appartamento si presenta arredato in stile e dotato di ogni comfort. Cà Jolanda dispone di due ampie camere da letto e puo` accogliere cinque persone. Per una vacanza indimenticabile a Venezia scoprite il piacere di affittare il nostro appartamento per scoprirvi come a casa vostra.

Vacation rentals apartment in the centre of Lido Venice.
On a costruction of 1930`s, Ca` Jolanda is furnished in style and equipped of all the conforts. The apartment disposes of two confortable bedrooms and is predisposed for 5 persons.




soggiornok


Informazioni


Indirizzo: via tiro, 5 italia Venezia vedi mappa

Telefono (tel. skype ...):

Mail:

Sito web:

Servizi:



venezialido


Altre informazioni (Prezzi - Descrizione Servizi - Eventi in zona)



Il Lido di Venezia e` un`isola diversa da tutte le altre, un`isola speciale, una barriera naturale tra Venezia e il mare aperto, una sottile striscia di sabbia dorata lunga 12 Km, dove il mare che culla le bellezze della Serenissima si guarda con gli occhi del grande schermo. Perché se là si celebra l`arte e la storia, qui abita certa mondanità, e il fruscio delle onde non nasconde il suono dei passi di tanto contemporaneo divismo.
La Mostra del Cinema oggi, ma anche le pagine di tanti scrittori di ieri, lasciano impronte preziose, esclusive ed uniche. E convivono con l`orizzonte semplice e suggestivo di un luogo fatto di verde, larghi viali alberati e placidi canali oltre che di spiagge rinomate. Per non rinunciare al fascino di Venezia a soli 10 minuti da San Marco troviamo tutta la tranquillità ed il silenzio che rendono la vacanza indimenticabile.




FOTO4

Dove Siamo:




Dati della scheda:

Click al sito della struttura 2
Numero Visite alla scheda 2650
Scheda inserita da Utente Registrato







Altre strutture venezia

Commenti




Cerca Alloggio





Seguici su Facebook