L`aeroporto di Verona - parcheggio


Postato da: Utente Registrato il 27-05-2016. Visto 557 volte.

Il Veneto è facilmente raggiungibile in aereo ed è presente più di un aeroporto internazionale.
Verona ospita l`aeroporto dedicato a Valerio Catullo che dista pochi chilometri dalla città. Fino al 2008 era un aeroporto militare, dopodiché è stato aperto al traffico civile. Oggi collega giornalmente la città di Verona con importanti città italiane e non. Con il passare degli anni sta diventando sempre più trafficato e sono in corso costanti interventi di ampliamento e di miglioramento della viabilità anche in vista di nuovi parcheggi.
L`aeroporto è raggiungibile in auto in autostrada con uscita a Sommacampagna o a Verona Nord, è sufficiente seguire l`indicazione "Aeroporto". L`aeroporto è anche ben collegato alla stazione ferroviaria di Verona con un servizio di autobus navetta a pagamento. All`aeroporto sono poi presenti servizi taxi e autonoleggio con e senza conducente. 
Ci sono diverse aree adibite a parcheggio. Oltre ai parcheggi ufficiali dell`Aeroporto Catullo che offre i primi 10 minuti gratuiti, esistono altre soluzioni vantaggiose e comode pensate per qualsiasi esigenza. C`è un parcheggio all`aeroporto di Verona che ospita anche camper, altri offrono servizio navetta e servizio di officina e altri tipi di assistenza collegati, come ad esempio l`assistenza al check-in. Sono tutti facilmente raggiungibili ed economici.




Inserito in : varie,






Commenti

Seguici su Facebook