Tutti gli eventi fino al 3 aprile dovrebbero essere annullati in linea con il DPCM dell'8 marzo per il contenimento del CORONAVIRUS, veriricate con gli organizzatori eventuali date di recupero

Luca Francioso & Trevor Gordon Hall IN CONCERTO


Tipologia:

Concerto Live Musical Esibizione

Quando:

22 Novembre 2014

Dove:

Monselice in provincia di PADOVA

Descrizione:

Data: 22 novembre 2014 ore 21.00
Luogo: Sala “Aldo Businaro” c/o la Biblioteca del Castello di Monselice in via del Santuario n°17.
Ente organizzatore: Associazione Melià di Monselice col patrocinio dell`Assessorato alla Cultura del Comune di Monselice.
Per Info: 339 4193802
Titolo: “Luca Francioso & Trevor Gordon Hall, IN CONCERTO”
Ingresso: libero
strumentista acustico di Philadelphia, le cui composizioni spaziano, in termini di stile, da ritmi guidati a fraseggi soft melodici. Trevor ha catturato l’attenzione del produttore Joe Nicolo, nove volte vincitore del Grammy Award (gli Oscar della musica). Nicolo, (produttore, tra gli altri, di James Taylor, Billy Joel, Bob Dylan) ha firmato due composizioni di Trevor, intitolate rispettivamente “Finding My Way” e “Let Your Heart Be Light”. Questi due brani hanno ottenuto ottime recensioni e hanno dato a Trevor straordinarie opportunità, come registrare con il bassista Michael Manring, oltre che la possibilità di continuare a condividere il palco con artisti come Pat Martino, Phil Keaggy, Don Ross, Andy Mckee, Alex Skolnick, The California Guitar Trio, Billy Cobham ecc. Al momento della sua uscita, questo album ha scalato le classifiche di iTunes Singer / Songwriter, così come le categorie di YouTube Più commentati/I preferiti/più discussi con il rilascio di video. La sua musica è stata trasmessa su varie radio nazionali, tra cui NPR e reti televisive, come la NBC. Trevor si esibisce negli Stati Uniti, in Canada e in Europa.
Chitarrista, compositore e scrittore. Inizia lo studio della chitarra classica nel 1987 con il M. Giuseppe Alati e si avvicina alla tecnica Fingerstyle nel 1996, perfezionandola nel 1997 con il chitarrista Franco Morone. Comincia a scrivere i suoi primi racconti nel 1991. Vive e lavora in provincia di Padova, dove alterna le attività concertistica e didattica ad un’intensa produzione musicale e letteraria.



Evento visitato 619 volte, inserito il 17/11/2014 da Anonimo


Mappa:



Commenti

Cerca Eventi

Seguici su Facebook