DEGUSTAZIONI INVERNALI A COLPI DI AMARONE


Tipologia:

Enogastronomia

Quando:

28 Novembre 2014

Dove:

Locara di San Bonifacio in provincia di VERONA

Descrizione:

DEGUSTAZIONI INVERNALI A COLPI DI AMARONE

Venerdì 28 novembre ore 20.30 a Le Muse – Chef Restaurant & Country Lodge di Locara di San Bonifacio (VR) i vini la faranno da padrone insieme a  una cucina carica di aromi e profumi. In esclusiva per l’evento “Aspettando l’inverno”, una degustazione di Amarone della Valpolicella Classico DOC 2003 dell’azienda agricola Gnirega.

Una serata da non perdere tra i sapori della cucina creativa e le suggestive emozioni che solo i buoni vini sanno regalare. Venerdì 28 novembre alle 20.30 Le Muse – Chef Restaurant & Country Lodge (Via Perarolo, 33 - Locara di San Bonifacio – VR) apre le porte del ristorante per ospitare l’evento “Aspettando l’inverno”.

Legata alla visione creativa dello chef Davide Piva, regista della cucina di Le Muse – Chef Restaurant da oltre 14 anni, il menu concede il piacere della riscoperta di sapori genuini, esaltati grazie all’attenzione per la qualità dei prodotti e il rispetto del gusto. 

La cena è solo su prenotazione e i posti sono limitati. Il costo per persona è di 52 Euro comprensivo di degustazione. Per maggiori informazioni e prenotazioni, contattare Le Muse – Chef Restaurant & Country Lodge al numero 045 7660063 o inviare una e-mail all’indirizzo info@le-muse.net








Evento visitato 561 volte, inserito il 25/11/2014 da Utente Registrato


Commenti

Cerca Eventi

Seguici su Facebook