PETER PAN in musical


Tipologia:



Quando:

Il 03 Marzo 2012

Dove:

A CINEMA TEATRO POLITEAMA di ADRIA in provincia di ROVIGO

Descrizione:

 

Sabato 3 marzo alle ore 17.00 al Cinema Teatro Politeama di Adria l’Amministrazione Comunale della Città di Adria in collaborazione con Arteven/Regione Veneto promuove e organizza un appuntamento da non perdere. Si tratta di un musical delicato, leggero, divertente, energico, triste e sereno che racconta l’affascinante storia di PETER PAN e dei suoi amici, risvegliando in grandi e piccini un magico mondo di emozioni.

 

Adatto ad un pubblico di tutte le età, l’avvincente e caleidoscopico musical PETER PAN presentato dalla Compagnia del Villaggio - coreografie di Paola Zamunaro e regia di Luca Lovato – ci conduce nella casa della famiglia Darling... È sera, e mamma e papà si stanno preparando per una festa fuori casa. Intanto i bambini giocano nella loro camera: Il piccolo Michael fa la parte di Peter Pan, mentre John, è il terribile Capitan Uncino e mettono a soqquadro la casa tanto che papà Darling non trova più la sua scarpa. Così si arrabbia con Wendy, la figlia maggiore, che racconta sempre ai fratelli le avventure di Peter Pan. Ma quella di Peter Pan non è una favola. Qualche giorno prima era venuto ad ascoltare i racconti di Wendy. Peter decide: porterà la ragazzina nell`isola che non c`è, il magico luogo dove non si diventa mai grandi " seconda stella, poi si volta e... via, sempre dritto!".Ben presto, Peter Pan e i bambini giungono in vista dell`isola che non c`è. Sotto di loro cominciano a vedere la Laguna delle Sirene, l`accampamento indiano e... il vascello di Capitan Uncino. A bordo della nave pirata si sente un ticchettio. È il solito coccodrillo, che, insieme con la mano di Capitan Uncino, ha divorato una sveglia. Il nostromo Spugna lo scaccia mentre Capitan Uncino sfugge ancora una volta al terribile coccodrillo. ...tante avventure incredibili diverranno realtà fino a.... "Mammina, siamo tornati! Sai è stato davvero straordinario: Trilli, le sirene e... Peter Pan, il più straordinario di tutti!" racconta Wendy ai genitori stupiti.

 

Biglietto unico € 5,00 in prevendita venerdì 2 marzo presso la biglietteria del Cinema Teatro Politeama dalle ore 10.00 alle 12.30 e dalle 17.00 alle 19.00 oppure online su Circuito www.vivaticket.it by Charta (con diritto di prevendita). Biglietti in vendita il giorno di spettacolo presso il teatro dalle ore 16. Informazioni: Cinema Teatro Piliteama (Corso Vittorio Emanuele II n. 211 Adria) biglietteria tel. 0426 22461 in orario di apertura del cinema e cell. 392 2538678 nei giorni di prevendita e vendita dei biglietti; oppure Ufficio Scolastico Comunale tel. 0426 941261/941244.

 

UFFICIO STAMPA

info@arteven.it




Evento visitato 1196 volte, inserito da Anonimo


Commenti

Cerca Eventi

Seguici su Facebook