IL TRUCCO C`E` macchissenefrega


Tipologia:

Live

Quando:

20 Dicembre 2014

Dove:

Padova in provincia di PADOVA

Descrizione:

“IL TRUCCO C’E’ macchissenefrega” di e con Maga Gaia
SABATO 20 DICEMBRE 2014 ORE 21 TEATRO AI COLLI - PADOVA



Un “One Woman Show” unico nel suo genere! Spettacolo di magia e illusionismo della durata di 90 minuti circa pensato per un pubblico adulto ma piacevole anche per i ragazzi. Animazioni e video projection mapping a cura di Diego Tomasello.

“IL TRUCCO C’E’ macchissenefrega” non è solo il titolo ma è anche un augurio: questo infatti è quello che Maga Gaia vorrebbe si dicesse a fine spettacolo. Un obiettivo sicuramente ambizioso, ma Maga Gaia conta di stupirvi, intrattenervi, divertirvi, rilassarvi ed emozionarvi e se ci riuscirà nessuno di voi passerà la serata cercando di capire cosa ci sia dietro a ogni effetto proposto, perché nessuno di voi avrà il tempo di pensare al “trucco”. Sarete troppo impegnati a lasciarvi coinvolgere!
Gli spettacoli magici non devono essere una sfida tra prestigiatore (o in questo caso prestigiatrice) e pubblico, non devono essere una gara a chi è più intelligente o abile, anche se purtroppo troppo volte sono vissuti così, ma sono un`occasione per divertirsi insieme, vedere cose fuori dall`ordinario e lasciarsi travolgere dalla spensieratezza e quindi... il trucco c`è macchissenefrega!
***
CONSIGLIATA LA PRENOTAZIONE! SCONTI IN PREVENDITA
Il prezzo dei biglietti prenotando i propri posti ora è di Euro 7, il prezzo dei biglietti acquistati direttamente alla cassa del Teatro prima dell`inizio dello spettacolo sarà di Euro 10 (riduzioni 7 euro, bambini sotto i 6 anni gratis).
Disponibili convenzioni per gruppi, contattatemi per informazioni.
POSTI NUMERATI, CHI PRIMA PRENOTA AVRA` I POSTI MIGLIORI!
***
Per info e prenotazioni WWW.MAGAGAIA.COM 
TEL: 3402257018
MAIL: magicodine@yahoo.it
PAGINA FACEBOOK: https://www.facebook.com/magagaia

Per prenotare basta inviare un messaggio o mail con segnato il numero di biglietti richiesti, telefono e indirizzo email per l`invio della prenotazione, e nome della persona che ritirerà i biglietti. Si pagherà direttamente in teatro.
***



Evento visitato 551 volte, inserito il 16/12/2014 da Anonimo


Commenti

Cerca Eventi

Seguici su Facebook