LABEL - 26 Dicembre 2014: La Magica Triade!


Tipologia:

Festa Concerto Live Esibizione

Quando:

26 Dicembre 2014

Dove:

Concordia Sagittaria in provincia di VENEZIA

Descrizione:

“Label – Etichetta la tua domenica 2014”  &  “One Day Music Bar”  presentano un evento unico ed imperdibile: La Magica Triade * Leo Mas * Fabrice * Gemolotto * porteranno fra noi la storia della house music italiana!

In consolle: resident dj’s Ale P, Mr. Bert e IlSeba.

Special Guest dj: LEO MAS°°°FABRICE°°°GEMOLOTTO°°°

L’evento è ad ingresso gratuito a partire dalle ore 18

Il progetto "Label - etichetta la tua domenica 2014" è un after tea che vede alternarsi in consolle dj`s dello staff con special guest di fama internazionale: Spiller, Steve Mantovani, Giuliano Veronese, Filippo Nardi, Leo Mas, Claudio Coccoluto, Asal, Joe T Vannelli, Francesco Farfa.

LEO MAS

Nasce come D.J. nel 1987 lavorando all`Amnesia di ibiza, il club che per primo ha innescato un’ enorme spinta creativa per la Dance Music, provocando la nascita del fenomeno “House”, la più importante rivoluzione musicale degli ultimi 20 anni.

In Italia Leo Mas è stato il primo ed il più autorevole promotore di questo fenomeno musicale e ha dato vita ai primi Club che hanno cambiato la scena Italiana: il "Macrillo" di Asiago, il primo con D.J. e animazione interamente Ibizenca ed il "Movida" di Jesolo, per il quale è stata inventata la parola "tendenza".

Leo Mas è stato anche fautore e protagonista del fenomeno afterhours: il "Ranch" di Mestre e il "Mazoom" di Sirmione sono i locali storici di questo fenomeno.

Nel `96 è intervenuto a Berlino al più grande ed importante avvenimento della scena Dance mondiale: l`imponente "Love Parade”.

Nel 1993 ha creato diverse etichette discografiche: Informal – Muzak – Pin-up –Spock –Model-inc., in collaborazione con Andrea Gemolotto e Fabrice (La Magica Triade).

FABRICE

Fabrizio Lazzari, dj tra i precursori e maggiori esponenti della dance house music in Italia, inizia la sua esperienza professionale in alcune radio e club locali tra i quali Villa Sospisio, Vertigo, Movida di Jesolo.

Dall’esperienza del Movida, insieme a A. Gemolotto e Leo Mas crea il Ranch di Venezia (uno tra i primi after hours in Italia) ed il Mazoom di Sirmione, locali storici nel panorama nazionale.

Tra il 1992 ed il 1993 è fautore e protagonista del fenomeno Go! Bang, altro club storico del Triveneto. E’ in questo contesto che “La Triade“ esprime al massimo la sua maturità musicale.

Partecipa a diversi rave, dal 1998 al 2000 e diventa direttore artistico della Love Parade dopo averne preso parte per 4 anni.

Special event: Love Parade (Berlino), Promiseland (Slovenia), Eurodisco Convention (Caorle), Sunrise Festival (Perugia), Industry out Order (BO), Plasmophobia (RG), Meet Mee (Slovenia), Aurora One (Palazzo Ducale- Pionbi VE), La Notte dell` Isola Bianca (VE), Mostra del Cinema/Circuito off (VE), Biennale (VE).

ANDREA GEMOLOTTO

Andrea Gemolotto inizia la sua attività come dj nel 1982.

Sette anni dopo diventa campione italiano DMC e rappresenta l`Italia alla finale mondiale a Londra. Il 1989 è anche l’ anno della sua conferma come dj house italiano. Da allora ha collaborato con moltissimi prestigiosi locali italiani proponendo nei suoi set un sound che varia dalla deep house alla techno in tutte le sue sfaccettature. E’ stato uno dei maggiori dj house degli anni novanta lavorando tra il 1989 ed il1990 nei primi after hours che coinvolgevano grandi masse di pubblico nel centro-nord Italia.

Ha lavorato nei più importanti club italiani degli anni `90: Movida, Cocoricò, Ranch, AlterEgo, Mazoom, nonché in varie location europee da Londra ad Amsterdam, Svizzera, Austria, Jugoslavia, Croazia, Belgio, Scozia, Spagna, New York.

 

LABEL - 26 Dicembre 2014: LA MAGICA TRIADE!

C/o ONE DAY MUSIC BAR di Concordia Sagittaria (VE) dalle ore 17

FREE ENTRY! #Nonfateveloraccontare!

 

http://onedaymusicbar.wordpress.com/

Per info: Anna 3470679291 Gloria 3478877903




Evento visitato 790 volte, inserito il 22/12/2014 da Anonimo


Mappa:



Commenti

Cerca Eventi

Seguici su Facebook

I consigli di Veneto e Dintorni Venezia