A DICEMBRE UN PROGRAMMA DiVino AL BHR TRA BIRRA, CHAMPAGNE, BACCALA’ E PRANZI DI FAMIGLIA


Tipologia:



Quando:

Dal 14 Dicembre 2012 al 31 Dicembre 2012

Dove:

A Quinto di Treviso in provincia di TREVISO

Descrizione:

A DICEMBRE UN PROGRAMMA DiVino AL BHR
TRA BIRRA, CHAMPAGNE, BACCALA’ E PRANZI DI FAMIGLIA

Si comincia Venerdì 14 Dicembre e si proseguirà fino al veglione di San Silvestro


Un mese di Dicembre davvero DiVino all’Osteria Trevigiana, inserita nel Best Wester Premier BHR Hotel di Quinto di Treviso. Il locale che ha da poco rafforzato il suo legame con Slow Food, assicurando nei suoi menù giornalieri la presenza dei rinomati presìdi alimentari, ha in serbo un programma davvero speciale per il periodo dell’Avvento e per le festività natalizie.

Si comincia Venerdì 14 Dicembre dalle 19: con “Birra&Food” una serata che vedrà un intero menù di degustazione, dall’aperitivo al dolce, sposarsi con alcune delle migliori birre d’Europa, come la BASTOGNE PALE ALE premiata in Vallonia come miglior birra bionda del 2012. Un appuntamento dedicato quindi ai degustatori che siano in grado di apprezzare il passaggio dalle chiare bionde, alle birre artigianali rosse e chiare. La serata è realizzata in collaborazione con una storica realtà trevigiana specializzata nel beverage, la Da Pian di Ponzano forte di oltre un secolo di storia.

Non c’è tempo di annoiarsi, perché già Sabato 15 Dicembre andrà in scena una serata che coniuga la tradizione popolare all’esclusività, “Champagne & Baccalà” il tema, un contrasto che si annuncia già vincente e di gran classe. Il meraviglioso aperitivo sarà poi seguito da un risotto al Radicchio Rosso Tardivo IGP, ma il re sarà il baccalà alla vicentina con la polenta di Mais Biancoperla (uno dei dodici presìdi Slow Food del Veneto). La gran cucina sarà accompagnata dal divertimento 100% Made in Veneto con il karaoke dei The Gondoliers, tre cantanti da gondola veneziani ormai resi celebri dai video sul web.

Per Natale, DiVino ha in programma due diversi appuntamenti adatti a diverse esigenze: la sera del 24 Dicembre una romantica “Vigilia a lume di candela”, protagonista indiscusso il pesce come vuole la tradizione del “cenone” (dall’astice al pesce San Pietro, dai gamberoni agli scampi). Mentre per il 25 Dicembre ci sarà il tradizionale “Pranzo di Natale” con un meraviglioso menù a base di carne dove saranno previste offerte per le famiglie (i bambini fino a 3 anni non pagano, i più grandi avranno un menù dedicato a prezzo contenuto).

E per Capodanno, il veglione sarà col botto. BHR vi invita a inaugurare il nuovo anno il con il gran cenone di San Silvestro (con due menù, carne e pesce) e un dopocena di divertimento e balli con Dj set Mario Pullini al Gioja Louge Bar.BW BHR Hotel propone anche un pacchetto soggiorno “Merry Christmas” per due persone con proposte wellness ed enogastronomiche nei periodi di Natale e Capodanno.

Per info e prenotazioni: Tel. +39 0422 3730 | Email info@bassohotels.it





Evento visitato 931 volte, inserito il 13/12/2012 da Anonimo


Commenti

Cerca Eventi

Seguici su Facebook