PEDALANDO TRA CASTELLI E GIARDINI


Tipologia:

Raduno Enogastronomia

Quando:

Il 08 Settembre 2013

Dove:

A Montagnana e Este in provincia di PADOVA

Descrizione:

Un percorso in bicicletta alla scoperta del territorio organizzato dalle Associazioni Murabilia di Montagnana, Alicorno di Este e Amici della Bicicletta di Borgo San Marco.

L`itinerario partirà da Montagnana con la salita al Mastio di Ezzelino e la visita guidata storico-artistica in bicicletta della città murata. Successivamente si partirà alla volta di Este pedalando tra i canali ed i campi della campagna della Bassa Padovana sino alle porte della città ove, presso il piccolo fortilizio di ponte della Torre, vi sarà la sosta per un prelibato pranzo a cura del Gruppo Alpini Este.
Nel pomeriggio si raggiungeranno i Giardini del Castello di Este per una visita naturalistica tra le essenze arboree e floreali racchiuse tra le antiche mura carraresi della città.

Lunghezza percorso > 22 km andata e 22 km ritorno

Grado di difficoltà > facile

Quota di partecipazione > 15,00 euro per i soci delle Associazioni Murabilia, Amici della Bicicletta di Borgo San Marco, Alicorno – 18,00 euro per i non soci – Bambini da 10 a 14 anni metà prezzo.
Nella quota sono inclusi la salita al Mastio di Ezzelino, il pranzo presso la Torre di Este e le visite guidate.

Massimo 50 partecipanti. Si accetteranno le adesioni di minori solo se accompagnati.

Le iscrizioni dovranno pervenire entro il 4 settembre 2013 presso > Ufficio Turistico IAT di Montagnana (Piazza Trieste, 15) T. 0429 81320 oppure info@montagnanamurabilia.it




Evento visitato 878 volte, inserito il 25/08/2013 da Utente Registrato


Commenti

Cerca Eventi

Seguici su Facebook