VIVICamminando


Tipologia:

Festa Mostra Gara Mtb Bike

Quando:

Dal 17 Ottobre 2013 al 20 Ottobre 2013

Dove:

A San Michele al Tagliamento in provincia di VENEZIA

Descrizione:

SABATO 19 OTTOBRE 2013
Durante tutto il giorno potrai PESCARE NELLE ACQUE INTERNE del territorio comunale grazie ad una permesso temporaneo di Pesca. In zona possibilità di noleggiare o acquistare materiale da pesca.
INFO: Associazione Martin Pescatore: Vinicio Ormenese tel. +39 333 420 2113.


DOMENICA 20 OTTOBRE 2013
Dalle ore 18.00 presso il Lord Byron (via Marango, 40   San Michele al Tagliamento) l’Ambasciatore della Birra Belga Daniele vi accompagnerà alla scoperta dei segreti della Birra, con un PICCOLO CORSO/DEGUSTAZIONE.
INFO: Lord Byron: Daniele+39 339 42 64 186 daniele.p1@alice.it


DOMENICA 20 OTTOBRE 2013
VIVICamminando: CAMMINATA NATURALISTICA
Passeggiate non competitive ed accompagnate di circa 15 km: per scoprire e divertirsi in compagnia, stare all’aria aperta gustando le meraviglie ambientali ed enogastronomiche del territorio.

Ore 8.45: Ritrovo: Bar Del Sal (via Conciliazione 136 | Cesarolo) e colazione con specialità al territorio 

Ore 9.15: Partenza a piedi. Si cammina su facili stradine, sentieri nei campi, tra boschetti costeggiando il Fiume Tagliamento, considerato il più bel fiume Alpino d’Europa 

Ore 12.30: Pranzo con specialità tipiche del territorio presso la Trattoria 3° Bacino (Via Valpelina, 3 | Terzo Bacino) 
Ore 14.00: Ripresa della camminata Lungo il percorso aperitivo con stuzzichino Arrivo previsto intorno alle ore 16.00

Le Aziende ospitanti sono quelle aderenti al PROGETTO VIVIVERDE ed i prodotti proposti sono quelli della MIGLIORE TRADIZIONE LOCALE. Gadget per tutti i partecipanti.
In caso di Maltempo sarà garantito, lungo il percorso, un servizio di bus navetta.
INFO: Ufficio Turismo t. 0431 516 130 turismo@comunesanmichele.it


VIVICamminando vi aspetta una volta al mese
ogni volta diverso:
Prossimo appuntamento Domenica 17 novembre 2013


REGOLAMENTO VIVICamminando
Passeggiate non competitive con accompagnatore di circa 15 km: per vivere il nostro ambiente, stare all’aria aperta in compagnia gustando le meraviglie della natura ed enogastronomiche del territorio. L’itinerario è adatto a tutti. I minori possono partecipare solo se accompagnati da un adulto, che se ne assuma la responsabilità.
Il modulo di iscrizione, reperibile al sito www.comunesanmichele.it o presso l’ufficio turismo del Comune di San Michele, firmato in originale deve essere consegnato al momento della partenza.
E’ obbligatoria la preiscrizione: telefonicamente, al n. 0431-516130 o mezzo e-mail, all’indirizzo turismo@comunesanmichele.it.

Contributo di Partecipazione:   20,00 (euro venti/00) ADULTI ed   15,00 (euro quindici/00)BAMBINI fino a 10 anni da pagarsi al momento della partenza. La quota d’iscrizione comprende: Colazione (prima di partire), Pranzo (a metà percorso), Aperitivo con Stuzzichino (prima dell’arrivo) presso le Aziende aderenti al PROGETTO VIVIVERDE e Gadget ricordo .
In caso di maltempo sarà garantito un servizio di bus navetta. Nel caso la manifestazione venga sospesa, (in itinere) chi è in possesso dell’iscrizione, può comunque avvalersi del pasto.

I partecipanti sono tenuti al rispetto del Codice della Strada, in particolare nelle parti del percorso aperte alla viabilità ordinaria. Gli organizzatori non sono responsabili di eventuali infortuni e/o danni a terzi . L’organizzatore declina ogni responsabilità per quanto possa accadere prima, durante e dopo la manifestazione per danni a cose e/o persone.

E’ consigliato l’abbigliamento da trekking e avere uno zaino al seguito, nel quale si suggerisce di inserire anche una mantella impermeabile o K-way, una borraccia per l`acqua e un gilet ad alta visibilità (tipo quello per auto).

Con la partecipazione si intende implicita e tacita autorizzazione alla pubblicazione e riproduzione di materiale video o fotografico realizzato durante l’iniziativa.

Gli organizzatori si riservano la possibilità di non accettare le iscrizioni o di escludere dalla manifestazione chiunque abbia assunto comportamenti contrari all`etica e alla morale.
L’iscrizione è implicita accettazione del presente regolamento in tutte le sue parti e dichiarazione di essere in condizioni di camminare.

Gli iscritti saranno tenuti ad informarsi attraverso il sito o telefonando agli organizzatori eventuali variazioni di programma. L’organizzazione si riserva in qualsiasi momento la facoltà di apportare variazioni al presente regolamento. 
L’unico organo ufficiale d’informazione della manifestazione e tutte le comunicazioni ufficiali verranno in rese note attraverso il sito web: www.comunesanmichele.it.



Evento visitato 1077 volte, inserito il 16/10/2013 da Anonimo


Commenti

Cerca Eventi

Seguici su Facebook