Tutti gli eventi fino al 3 aprile dovrebbero essere annullati in linea con il DPCM dell'8 marzo per il contenimento del CORONAVIRUS, veriricate con gli organizzatori eventuali date di recupero

Monkankari


Tipologia:

Festa Concerto Live

Quando:

14 Novembre 2013

Dove:

Osteria ai Kankari di Marano in provincia di VENEZIA

Descrizione:

Un appuntamento a tutto jazz quello organizzato dalla Scuola Thelonious Monk di Mira, in stretta collaborazione con l`Osteria ai Kankari di Marano. Il 14 novembre vi terrà infatti "Monkankari", una jam session aperta al pubblico cui è possibile partecipare portando il proprio strumento, un`occasione per condividere un momento musicale che sia anche scambio proficuo, stimolante e divertente; l`appuntamento sarà il primo di un ciclo che si inaugura a novembre e durerà per l`intero anno scolastico.
In apertura salirà sul palco il quintetto "Peacocks", nato all`interno della stessa Scuola Monk e formato da Almachiara de Marco e Giovanni Pinosio (voce), Marco De Marinis (pianoforte), Francesco Sartorello (batteria), e Gianluca Sicchiero (contrabbasso). Il loro repertorio va dagli standards jazz alla musica italiana dagli anni ’40 ai ’70, sino alla bossa nova, e si traduce in un mondo sonoro lieve e variopinto come le piume di un pavone, da cui traggono il nome.
Inizio ore 21.00. Ingresso libero.

*

Scuola di Musica Thelonious Monk di Mira (VE)
Osteria Ai Kankari, Marano (VE)

14 novembre, ore 21.00

MONKANKARI
PEACOCKS + OPEN JAM SESSION
Almachiara de Marco > voce
Giovanni Pinosio > voce
Marco De Marinis > pianoforte
Francesco Sartorello > batteria
Gianluca Sicchiero > contrabbasso

Ingresso libero.



Evento visitato 904 volte, inserito il 11/11/2013 da Anonimo


Commenti

Cerca Eventi

Seguici su Facebook