PRIMAVERA FIORISCONO LETTURE 2015


Tipologia:

Esibizione

Quando:

Dal 28 Marzo 2015 al 31 Marzo 2015

Dove:

A DUE CARRARE- SANTA MARGHERITA D’ADIGE e BOVOLENTA in provincia di PADOVA

Descrizione:

PRIMAVERA FIORISCONO LETTURE 2015

nelle città di

DUE CARRARE- SANTA MARGHERITA D’ADIGE e BOVOLENTA

 

PRIMAVERA FIORISCONO LETTURE 2015, terza e ultima tappa del progetto Cultura e Territorio – Fuori Teatro della REGIONE DEL VENETO ideato e realizzato con la collaborazione di Arteven Circuito Teatrale Regionale, per fine marzo propone tre eventi nel padovano.

Iniziativa gratuita resa possibile dal contributo della Regione del Veneto e da Arteven.

 

Sabato 28 marzo alle ore 17.00 nella sala Consiliare di  DUE CARRARE (PD) appuntamento con FIABE NEL CESTINO ovvero una degustazione di fiabe italiane, fiabe arabe ricche di spezie, fiabe nordiche dal sapore sconosciuto che accompagnerà un pomeriggio insieme ad Anna De Franceschi, giovane attrice veneta che vanta già molte presenze sui palchi dei più importanti teatri italiani.

 

Il 30 marzo alle ore 14.00 nella Scuola primaria  di  SANTA MARGHERITA D’ADIGE (PD) Irma Sinico e Stefania Pimazzoni interpretano LA STORIA DI BIMBA SENZA NOME con. Una storia per raccontare l’importanza dei diritti umani e delle pari opportunità, il valore di avere un nome e il diritto per il bambino di conoscere la propria libertà, ad esprimersi, a giocare, a godere della vita in modo autonomo, secondo la loro unicità. (appuntamento riservato alle scuole).

 

Martedì 31 marzo alle ore 9.30 nella Palestra  di  BOVOLENTA (PD) Roberto Anglisani vi attende con TOPO FEDERICO RACCONTA. Protagonista un topolino narratore che scopre la sua abilità durante un lungo inverno durante il quale con i suoi racconti riesce a salvare i suoi compagni dal freddo e dalla fame. Le sue storie fanno bene a tutta la comunità di animali, perché sono storie che toccano il cuore e fanno sorridere, e faranno sorridere e pensare anche i nostri bambini.

 

L’intero programma che prosegue fino al 29 aprile è consultabile su www.arteven.it




Evento visitato 633 volte, inserito il 26/03/2015 da Utente Registrato


Commenti

Cerca Eventi

Seguici su Facebook