L`ARRIVO DI BABBO NATALE 2013 - 4^ edizione


Tipologia:

Evento Per Bambini

Quando:

Il 08 Dicembre 2013

Dove:

A POJANA MAGGIORE in provincia di VICENZA

Descrizione:

L’ARRIVO DI BABBO NATALE 2013

 anche quest`anno, BABBO NATALE visiterà  POJANA MAGGIORE; Il suo arrivo è previsto per domenica 8 dicembre, nel pomeriggio alle ore 15.00 circa. 

Raccoglierà le letterine che tutti i bambini scriveranno con i pensierini che l`atmosfera del NATALE fa crescere nel loro cuore. A tutti i bambini che porteranno la letterina, sarà dato un piccolo ricordino.
Con l`occasione, verrà allestito il MERCATINO DI NATALE zona fronte Chiesa. 
Chiunque fosse interessato a partecipare come produttore, hobbista, negoziante o appassionato, è pregato d`interpellare l`Ufficio Tributi chiamando il numero n.0444/898033 int.3 o mandando una email, al seguente indirizzo: 
pojanamaggiore@yahoo.it 
Non è richiesto alcun tipo di contributo economico, anzi, anche quest`anno, verranno regalati ad ogni banchetto/gazebo n.5 biglietti della lotteria e verrà, inoltre, premiato il banchetto più votato tra i partecipanti.
Ci sarà inoltre una ricca lotteria il cui ricavato andrà all`Associazione CITTà DELLA SPERANZA (autorizzazione n.169/13-VI).

 IL PROGRAMMA:

domenica 8 dicembre 2013
alle 09.50 ritrovo davanti alla Chiesa per la “PASSEGGIATA DI NATALE”. Le RENNE assieme agli ELFI guideranno la sfilata dei bambini e degli adulti tutti invitati con il berretto di BABBO NATALE; 
… indispensabile arrivare con il BERRETTO DI BABBO NATALE 
alle 10.00 sfileranno per le vie del centro e tra bancarelle del mercatino. Alla fine premiazione con “gagliardetto di natale” e con un cesto natalizio  alle prime tre classi/ scuola più numerose partecipanti. Iscrizione gratuita prima della partenza.
alle 15.00 con il consueto trenino arriva BABBO NATALE assieme alle RENNE, agli ELFI e ai SALTINBRANCO. 
dalle ore 15.10 alle 16.30 BABBO NATALE aiutato dagli Elfi riceverà i bambini per ritirare le letterine e consegnare loro un piccolo “pensierino”; nel frattempo le Renne e i Saltinbranco intratterranno il pubblico nelle vie del mercatino
alle 17.10 BABBO NATALE insieme a tutti i bambini passerà per un saluto tra le bancarelle per un saluto; 
alle 17.20 estrazione ricca LOTTERIA il cui ricavato andrà alla CITTà DELLA SPERANZA;
alle 18.00 BABBO NATALE assieme a TUTTI i bambini e con gli Elfi si recherà in Piazza 4 Novembre per l’accensione dell’Albero di Natale; tutti assieme intoneranno un canto natalizio.. accompagnati anche da una cornamusa… 
alle 20.30 ritrovo in Chiesa a Pojana Maggiore per rassegna corale “CORI NOSTRI” a cura dell’unità pastorale Pietre Vive.
per tutta la manifestazione, si potrà visitare il mercatino natalizio allestito in Via Caldumare e Roma; per chi vorrà il trenino sarà disponibile per un piccolo giro tra le vie di Pojana Maggiore.
Durante tutta la manifestazione saranno in vendita, biglietti della lotteria il cui ricavato andrà alla CITTA` DELLA SPERANZA.

Link al sito: http://www.comune.poiana-maggiore.vi.it/dett.asp?id_doc=44807

Luca Faedo – Assessore alle Politiche Giovanili – Sociale e Rapporti con Associazioni



Evento visitato 922 volte, inserito il 25/11/2013 da Anonimo


Mappa:



Commenti

Cerca Eventi

Seguici su Facebook