CORONAVIRUS
Verificate con gli organizzatori le date e le modalità di svolgimento degli eventi.

Lo staff di venetoedintorni non è responsabile nel caso in cui alcuni eventi vengano annullati senza avviso in questo sito

S.OSVALDO: ANTICHI PODERI E SELEZIONE PLATINO DEBUTTANO A VINITALY A RITMO DI SWING


Tipologia:

Fiera

Quando:

Dal 06 Aprile 2014 al 09 Aprile 2014

Dove:

Fiera di Verona in provincia di VERONA

Descrizione:

Due nuove linee di prodotti che saranno presentate a Vinitaly con un concerto swing. Domenica 6 aprile alle ore 17 al PADIGLIONE 4 –STAND E5

La Cantina S.Osvaldo presenta a Vinitaly due nuove linee di prodotti: Antichi Poderi con i vini da vitigni autoctoni e tipici del territorio e Selezione Platino per gli spumanti.

Il debutto ufficiale è previsto domenica 6 aprile alle ore 17 presso lo stand S.Osvaldo (Pad. 4 –Stand E5) con un party in perfetto stile anni Trenta nel quale si riassaporeranno le atmosfere dell`epoca in cui il Barone Lajos Babos dava inizio alla gloriosa storia della S.Osvaldo a Loncon (Venezia). Un concerto dal vivo degli Angeleeno and the zumma zumma porterà le sonorità swing e boogie-woogie dell`epoca, mentre il ristorante da Jodo curerà l`abbinamento gastronomico ai vini.

L`evento saluterà il rinnovo della linea Antichi Poderi che propone con un`immagine giovane e accattivante i vitigni tipici del Veneto Orientale. Quattro i bianchi: Lison DOCG, Chardonnay Venezia DOP, Sauvignon Venezia DOP, Pinot Grigio Venezia DOP. Tre i vini rossi: Refosco Venezia DOP, Cabernet Franc Venezia DOP e Merlot Venezia DOP.

Tutta nuova anche la gamma degli spumanti Selezione Platino, che viene presentata con un`elegante veste dagli echi Belle Epoque, perfettamente in tema con l`ambientazione anni Trenta dello stand. Tre le referenze: Prosecco Extra Dry Conegliano-Valdobbiadene DOCG, Prosecco Extra Dry Treviso DOC e Brut Rosè.

“S.Osvaldo – spiega Alberto Serena, vicepresidente della Cantina – negli ultimi due anni ha compiuto un percorso che l`ha portata a riscoprire la propria anima. Siamo da sempre l`azienda di riferimento del territorio e oggi, con una gamma di prodotti completamente rinnovata, rispondiamo alle esigenze di un mercato in continua evoluzione”.



Press info:

Michele Bertuzzo

347 9698760

michele@studiocru.it



Laura Ferraro

349 3352257

laura@studiocru.com









Evento visitato 833 volte, inserito il 19/03/2014 da Anonimo


Mappa:



Commenti

Cerca Eventi

Seguici su Facebook