9° HISTORIC DAY


Tipologia:

Mostra

Quando:

28 Giugno 2015

Dove:

Campo Marzo e Viale Roma - Vicenza in provincia di VICENZA

Descrizione:

9° Historic Day: tornano a Vicenza le automobili d`epoca

Torna a Vicenza, a Campo Marzo, domenica 28 giugno, l`Historic Day l`esposizione di veicoli d`epoca e di interesse storico

L’Historic Club Schio, il Circolo Veneto Automoto d’Epoca, il Circolo Patavino, Treviso Auto Storiche, il Circolo Bellunese, il Veteran Car Club Legnago e l’Historic Car Club Verona, Clubs Federati ASI, organizzano ormai da anni l’Historic Day in Campo Marzo e Viale Roma a Vicenza, appoggiati da due importanti Musei motoristici Veneti: il Museo Nicolis di Villafranca di Verona ed il Museo dell’Automobile “Bonfanti – Vimar” di Bassano. Quest’anno collaboreranno con noi anche vari Club di modello e di marca.

 

Questo evento, ispirato ad analoghi incontri che avvengono nei paesi nord europei, prevede una esposizione statica di veicoli d’epoca suddivisi per tematica (italiane per marca, inglesi, tedesche, americane, ma anche fuoristrada, anteguerra o veicoli militari e da trasporto…) al fine di realizzare la più grande esposizione statica di veicoli d’epoca d’Italia a partire dalle 9:30 di domenica 28 giugno.

 

Sarà dunque una grande occasione per ripercorrere la nostra storia apprezzando, con la visione dei vari modelli, la loro evoluzione nel tempo.

Ma non finisce qui… Durante la giornata è possibile visitare e scoprire la splendida cittadina di Vicenza con delle guide ben preparare sulla storia della città e del Palladio.

I veicoli verranno votati dal pubblico tramite una cartolina in distribuzione durante la giornata e presentati ai partecipanti in più sfilate dalle ore 15:00.

 

La partecipazione è gratuita.




Evento visitato 647 volte, inserito il 20/05/2015 da Anonimo


Commenti

Cerca Eventi

Seguici su Facebook