CORONAVIRUS
Verificate con gli organizzatori le date e le modalità di svolgimento degli eventi.

Lo staff di venetoedintorni non è responsabile nel caso in cui alcuni eventi vengano annullati senza avviso in questo sito

Romeo e Giulietta - spettacolo itinerante


Tipologia:

Spettacolo Teatrale Esibizione

Quando:

Dal 24 Giugno 2015 al 28 Settembre 2015

Dove:

Via Cappello, Verona in provincia di VERONA

Descrizione:

 Il Teatro Stabile del Veneto, in collaborazione con il Kings Theatre di Portsmouth (UK), quest’estate porterà in scena uno spettacolo itinerante dedicato a Verona ed al mito di  Romeo e Giulietta.

Un’esperienza indimenticabile per i veronesi ed i turisti di tutto il mondo che consentirà di vivere il capolavoro shakespeariano ed ammirare la città, con la magia del suo centro storico, in un modo nuovo: gli spettatori potranno finalmente assistere alla tragedia nei luoghi originali in cui è stata ambientata.

Ogni sera un gruppo di massimo 100 persone verrà accompagnato da un narratore attraverso una sintesi del dramma: lo spettacolo partirà dal famoso Cortile di Giulietta, proseguirà sulla Terrazza di Giulietta del Teatro Nuovo, attraverserà le piazze più belle di Verona e tornerà al Teatro Nuovo per il finale.

Le repliche saranno in due versioni, una in lingua italiana ed una in lingua inglese, tutti i giorni alle 21 (tranne il martedì) e precedute da un aperitivo di benvenuto alle 20.30; il giovedì si terranno anche in orario pomeridiano alle 17.

 Sarà quindi un’occasione unica ed imperdibile per vedere la storia d’amore più famosa del mondo prendere vita, nel suo palcoscenico ideale.




Evento visitato 1173 volte, inserito il 26/05/2015 da Anonimo


Mappa:



Commenti

Cerca Eventi

Seguici su Facebook