The Kolors e 90 Wonderland


Tipologia:

Live

Quando:

Dal 05 Agosto 2015 al 06 Agosto 2015

Dove:

Asiago in provincia di VICENZA

Descrizione:

Asiago, si accende l’estate
con The Kolors e 90 Wonderland

Il 5 e 6 agosto in Piazza Carli
due eventi da non perdere

Si accende la musica in Piazza Carli ad Asiago grazie alla programmazione di due eventi di sicuro richiamo, il concerto dei The Kolors, famosissima boy band amata dai giovani (mercoledì 5 agosto), e una serata all’insegna degli anni ’90, con un seguitissimo team di dj (giovedì 6 agosto).  Sono gli appuntamenti dell’estate firmati da Due Punti Eventi in collaborazione con il Città di Asiago e con il patrocinio della Provincia di Vicenza, che promettono di far ballare l’Altopiano.

Successo annunciato per i The Kolors, nell’unica data veneta del tour iniziato con il sold out di Roma.La band, che si è aggiudicata il primo posto all’edizione 2015 di “Amici”, vincendo anche il premio della critica, è in cima alla classifica tra gli album più venduti in Italia con ‘Out’, certificato disco multiplatino (FIMI/Gfk) con oltre 100.000 copie, ad un mese esatto dalla data di pubblicazione. Trainato dalla hit Everytime (ora colonna sonora di un noto spot), l’album “Out” arriva anche ai primi posti della classifica di iTunes.
La band è formata dagli italiani Stash Fiordispino (voce, chitarra), Alex Fiordispino (batteria) e Daniele Mona (synth). Appassionati di rock e musica elettronica, il trio inizia a collaborare a Milano nel 2010, quando arriva anche il primo ingaggio professionale, che li porta a diventare la resident band di uno dei locali più longevi della città: Le Scimmie. Il loro nome inizia a crescere all’interno della scena milanese dei club undeground e nel 2011 producono l’inedito ‘I Don’t Give A Funk’. MTV New Generation programma il video di ‘I Don’t Give A Funk’, al quale partecipa l’amico Andy dei Bluvertigo. Dopo alcuni concerti all’estero tra Stoccolma (Middag), Berlino (White Trash) e Londra (Runway), i Kolors aprono i concerti italiani di Paolo Nutini (luglio 2012), Gossip (novembre 2012), Hurts (marzo 2013) e sono tra gli special guest della data romana di Atoms For Peace (giugno 2013).

Giovedì 6 agosto, Piazza Carli si trasformerà invece in una discoteca a cielo aperto con la serata “90 Wonderland” (dalle 21.00, ingresso gratuito), mixage delle più famose hit pop e dance degli anni Novanta. Djs, gadgets, animazione, un corpo di ballo con danzatori professionisti, la mascotte “Wonder”, sbandieratori e personaggi fantastici, effetti speciali e video show. C’è tutto in questa notte all’insegna di brani indimenticabili da cantare e di singoli che hanno scalato le classifiche, in una magica alchimia. È il popolo della notte che ama gli anni Novanta e che si lascia avvolgere dai ricordi.

Tutto il programma degli eventi del Comune di Asiago: www.asiago.to 

Inizio concerti ore 21.00
Biglietti The Kolors: 25,00€ - posto unico in piedi

Prevendite:
IAT ASIAGO: tel. 0424 462221
Circuiti 
ticketone.it e vivaticket.it e rispettivi punti vendita

Informazioni:
Due Punti Eventi  - via Marco Corner 19/21 – Thiene (VI)
tel. 0445.360516 - 
info@due-punti.com




Evento visitato 823 volte, inserito il 31/07/2015 da Anonimo


Commenti

Cerca Eventi

Seguici su Facebook