Tutti gli eventi fino al 3 aprile dovrebbero essere annullati in linea con il DPCM dell'8 marzo per il contenimento del CORONAVIRUS, veriricate con gli organizzatori eventuali date di recupero

#RIVOLUZIONENASARCO


Tipologia:

Congresso

Quando:

23 Ottobre 2015

Dove:

TREVISO in provincia di TREVISO

Descrizione:

270.000 Agenti di Commercio di tutta Italia e 100.000 aziende mandanti, nessuno escluso, saranno coinvolti da una rivoluzione che interesserà la Fondazione Enasarco, l’Ente di previdenza che provvede alla previdenza e all`assistenza degli Agenti e dei Rappresentanti.

Per la prima volta nella storia vi saranno le elezioni dirette della Fondazione.

Agenti Treviso, l’Associazione degli Agenti e Rappresentanti, nell`interpretare la necessità di informazione ed approfondimento dei propri Associati ha organizzato un incontro per venerdì prossimo all`Hotel Le Terrazze alle 9.30 con il massimo vertice della Fondazione, il Presidente Bruno Boco.

Si tratta di un’opportunità riservata ad Agenti Treviso e ai propri Associati, che spaziano da Trieste a Milano a prescindere dalla propria sede di residenza; nessun’altra data nel territorio nazionale è ad  oggi fissata per analoghi confronti in tema.

Verranno trattati i passaggi che hanno portato a questa storica rivoluzione, i requisiti richiesti a ciascun Agente, le modalità e le tempistiche di votazione; sarà inoltre l’occasione per fare il punto sull’andamento della Fondazione, che movimenta un patrimonio di immensa portata da sempre guardato con interesse da altri Enti previdenziali, e sulle possibili evoluzioni in tema di prestazioni integrative e pensionistiche.

Lo spunto all’incontro è provenuto dagli stessi Associati in occasione della storica Assemblea che lo scorso 28 settembre hanno votato, con esito plebiscitario, il distacco dell’Associazione degli Agenti Treviso dalla sigla U.S.A.R.C.I. .

“L’attenzione degli Associati ad Agenti Treviso su tutto ciò che coinvolge la propria professione è molto elevata e come Associazione abbiamo  il compito di rispondere tempestivamente e con la massima autorevolezza”- specifica la dott.ssa Zanussi ideatrice ed organizzatrice dell’incontro- “ e stiamo già mettendo a punto dei sistemi per supportare gli Associati di Agenti Treviso in ogni fase di questa storica votazione”.




Evento visitato 522 volte, inserito il 20/10/2015 da Anonimo


Commenti

Cerca Eventi

Seguici su Facebook