Mostra personale del pittore Manuel Ondei "Essenza Donna" in Galleria Berga, Vicenza


Tipologia:

Mostra

Quando:

Dal 13 Settembre 2014 al 12 Ottobre 2014

Dove:

A Vicenza in provincia di VICENZA

Descrizione:

Comunicato stampa


Manuel Ondei

"Essenza Donna"





Dal 13 settembre al 12 ottobre 2014


Inaugurazione: sabato 13 settembre 2014 ore 18:30


Contrà Porton del Luzzo, 16 -Vicenza www.galleriaberga.it info@galleriaberga.it


Orari: dal martedì al sabato ore 10:00 12:30, 16:00 19:30



La Galleria Berga presenta la personale di Manuel Ondei, pittore autodidatta che inizia la sua carriera artistica creando opere coloratissime in tecnica mista per poi approdare negli ultimi anni nell`affascinante mondo della tonalità bianco e nero.

L`artista si propone al pubblico vicentino con la mostra dal titolo "essenza donna", presentata dal critico e curatore Giancarlo Bonomo.



Manuel Ondei – Bergamo, 1977



"In questa mostra voglio mettere in risalto il tema principale della mia produzione artistica: l`universo femminile". L`eterno femminino è indagato da Manuel in tutti i suoi aspetti caratteristici, dalla sessualità più accesa e coinvolgente all`estrema idealizzazione che sconfina nel piano onirico.

Manuel vuole rappresentare la donna sotto diverse sfumature, una donna che combatte, soffre e vince, che attraverso il suo coraggio è riuscita a prendere una posizione di rilievo nella società. La tecnica innovativa creata dall`artista rende le sue opere ancora più affascinanti: i dipinti vengono realizzati con colori acrilici e resine che conferiscono al dipinto vita e lucentezza.

Manuel Ondei ha partecipato a diverse mostre e concorsi in territorio bergamasco, bresciano e milanese e nel 2013 ha esposto a Chicago, Madrid, Figueras e Barcellona.






Evento visitato 854 volte, inserito il 02/09/2014 da Utente Registrato


Commenti

Cerca Eventi

Seguici su Facebook