Bibione Bello e Buono


Tipologia:



Quando:

Il 02 Giugno 2010

Dove:

A Lido dei Pini Bibione in provincia di VENEZIA

Descrizione:

Nella festività del 2 Giugno, Bibione vi invita a trascorrere una giornata in piena armonia e relax, con la vostra famiglia e gli amici...anche quelli a 4 zampe ( a cui si riferisce il titolo..) !

 

La rassegna di "Bibione Bello & Buono" apre, quest` anno, con un appuntamento speciale, che tratta, a tuttotondo, il tema del Benessere Naturale.

 


L` area verde di fronte alla famosa Spiaggia di Pluto del Lido dei Pini di Bibione, si trasforma, per l` occasione, in un oasi di benessere, con interessanti proposte rivolte a uno stile di vita più naturale ed ecossotenibile.


All` ombra dei pini potrete soffermarvi presso i vari spazi dimostrativi di numerose discipline olistiche, in una sorta di "itinerario del benessere".

Potrete provare e approfondire la conoscenza del massaggio Shiatsu, a cura dell` Associazione PuntoKi, della tecnica Feldenkreis, a cura dell` Associazione Feldenkreis, del Tai Chi, a cura del centro Elos, della Riflessologia, grazie agli operatori della scuola Isenro.


Apprezzerete, durante questa piacevole giornata, le degustazioni dei prodotti alimentari da produzione biologica, come il gelato, il vino e il succo d` uva. Come potrete acquistare anche il riso, le verdure in agrodolce, le confetture, il pane, le focacce e i dolcetti, sempre da produzione biologica, per improvvisare un deliziosa merenda sul prato.
Troverete anche prodotti naturali e biologici per la salute e l` igiene della persona e per armonizzare l` ambiente, come i guanciali e i cuscini alla lavanda, camomilla, al farro e ai noccioli di ciliegio, le lampade di sale himalayano, l` aromaterapia, gli incensi di qualità, l` editoria di settore, l` abbigliamento biologico ed ecologico e l` ecobiocosmesi.



Spazio anche ai bambini e alle neomamme, con i prodotti per la loro igiene e salute naturali, l` abbigliamento ed i giochi ecologici.


I più piccoli potranno intrattenersi allegramente anche con il laboratorio di GiòMais. Il prodotto, totalmente biodegradabile ed ecologico, è componibile e propone un modo più creativo, versatile e sicuro per giocare.


Il Centro Ippico Valgrande, di Bibione, sarà presente con i suoi cavalli e gli istruttori, per proporre un primo approccio con questi splendidi animali, impiegati anche come terapia alternativa per molte patologie e adatti anche con i più piccoli.


A questo appuntamento speciale di B&B, i nostri amici a 4zampe sono ospiti davvero graditi! ...oltre ad essere accuratamente accolti dalla servitissima Spiaggia di Pluto, nell` occasione troveranno anche alcune proposte dedicate esclusivamente a loro, come le dimostrazioni di agility grazie all` Ass. "il nuovo Branco", di Spilimbergo.
Gli stessi saranno a vostra disposizione per dare consigli e i suggerimenti per migliorare il rapposto con il vostro "amico di zampa". Troverete anche uno stand che propone prodotti naturali per la loro salute e igiene.
Chi si presenterà con il suo amico a 4 zampe riceverà un campione gratuito di cibo Aniwell, prodotto biologico ( fino ad esaurimento scorte ), non testato su animali, senza additivi e privo di glutine, quindi a basso rischio allergico.


Bibone B&B è anche mostra-mercato di prodotti artigianali e creativi, come manufatti con il legno, i filati, i tessuti, la ceramica, le cere, i sassi, le pietre dure, i metalli e con materiali di recupero.
Oggetti e accessori deliziosi da regalare e da regalarsi, o per abbellire le case e gli ambienti, come le decorazioni con bacche e fiori finti, i profumabiancheria, vassoi e vasi, svuotatasche e fermaporte, pannelli decorati, dipinti, incisi.


Un souvenir esclusivo da acquistare, per ricordarsi di questa splendida giornata, tra pigne, conchiglie e...tartufi!


Bibione B&B  tra pigne, conchiglie...e tartufi!



Lido dei Pini, area verde di fronte Spiaggia di Pluto
2 Giugno 2010, dalle 9:00 alle 20:00
BIBIONE VE




Evento visitato 1597 volte, inserito da Utente Registrato


Commenti

Cerca Eventi

Seguici su Facebook