Tutti gli eventi fino al 3 aprile dovrebbero essere annullati in linea con il DPCM dell'8 marzo per il contenimento del CORONAVIRUS, veriricate con gli organizzatori eventuali date di recupero

PUBBLISERVICE DI CLAUDIO POLLON È PARTNER DELL’ESPOSIZIONE “SPOLETO INCONTRA VENEZIA”


Tipologia:

Mostra

Quando:

Dal 28 Settembre 2014 al 24 Ottobre 2014

Dove:

Venezia in provincia di VENEZIA

Descrizione:

In occasione della prestigiosa mostra di "Spoleto incontra Venezia" che si terrà dal 28 Settembre al 24 Ottobre 2014, con la curatela di Vittorio Sgarbi e la direzione del manager Salvo Nugnes, si è creata una positiva collaborazione con la tipografia Pubbliservice di Mogliano Veneto.

L’azienda è così partner dell’esposizione nella quale saranno presenti molti noti nomi tra cui Dario Fo, Eugenio Carmi e Josè Dalí.

 

Pubbliservice è specializzato in tutto quello che riguarda la stampa di materiale cartaceo e non, dai normali flyer, pieghevoli o dépliant, biglietti da visita, roll up e banner, fino all’oggettistica.

L’attenzione del suo staff nei confronti del cliente è volta ad ottimizzare l’efficacia della comunicazione, studiando e proponendo sempre la soluzione più economica ed incontrando le esigenze del cliente attraverso due semplici principi: ottimizzazione di stampa e nella scelta dei supporti, il tutto senza intaccare la qualità del prodotto.

 

Pubbliservice può offrire tecnici esperti in comunicazione in grado di fornire al cliente le corrette informazioni in merito a materiali, tecniche di stampa e formati da utilizzare, nonché assisterlo nell’identificare il target su cui operare, scegliere in maniera mirata il prodotto o il pacchetto di prodotti più efficaci.

 

Il riconoscimento di un`azienda e dei suoi prodotti o servizi avviene attraverso una serie di elementi comunicativi coordinati: il logo o marchio, i colori, i contrasti cromatici, la gabbia grafica. Un coordinamento visivo coerente, che passando attraverso gli stampati, le insegne esterne, i mezzi di trasporto, la presentazione dei suoi prodotti o servizi alle fiere, il web e la grafica, ne qualifica il livello sul mercato e la differenzia sui competitor.



Evento visitato 883 volte, inserito il 11/09/2014 da Anonimo


Commenti

Cerca Eventi

Seguici su Facebook