CORONAVIRUS
Verificate con gli organizzatori le date e le modalità di svolgimento degli eventi.

Lo staff di venetoedintorni non è responsabile nel caso in cui alcuni eventi vengano annullati senza avviso in questo sito

Business Innovazion Hub


Tipologia:

Fiera Congresso

Quando:

25 Settembre 2014

Dove:

Padova in provincia di PADOVA

Descrizione:

IN VENETO IL NUOVO APPUNTAMENTO BUSINESS CHE FA INCONTRARE AZIENDE E INNOVAZIONE

Si chiama Business Innovation Hub e nasce per favorire nuove relazioni fra decisori aziendali e chi propone servizi innovativi per le imprese. La giornata-evento ad ingresso gratuito si terrà a Villa Ottoboni, a Padova, il 25 settembre.

Business Innovation Hub è l’evento che si rivolge a tutti quegli imprenditori, manager, consulenti e decisori aziendali che considerano l’innovazione uno dei principali fattori di sviluppo per l’impresa. E per questo propone un fitto programma di appuntamenti che prevede convegni e workshop, incontri one-to-one con aziende selezionate e momenti conviviali pensati per favorire la nascita e il consolidamento di relazioni business.

L’obiettivo è mettere in contatto chi cerca spunti per dare impulso al proprio business e chi offre servizi adatti a far sì che questo impulso sia più rapido ed efficace, attraverso la partecipazione ad una giornata concepita per andare oltre il vecchio schema fieristico espositore-visitatore, configurandosi piuttosto come un vero e proprio “acceleratore di relazioni”.

Il cronoprogramma dei lavori – previsti dalle 9.30 alle 17.30 – offre la possibilità di incontri one-to-one durante tutta la giornata, mentre mattino e pomeriggio saranno dedicati rispettivamente a convegni e workshop.

L’edizione “zero” di Business Innovation Hub si articola su 4 tematiche principali, individuate perché di interesse comune per le imprese: comunicazione, green economy, internazionalizzazione, rete commerciale avanzata. A questi asset si affiancano ulteriori approfondimenti relativi ad esperienze imprenditoriali, reti d’impresa, crowdfunding, start-up e nuove idee di business.

Il programma completo e il panel relatori, che annovera personalità del mondo imprenditoriale e accademico, è disponibile sul sito bi-hub.com, che è anche il sito di riferimento per potersi accreditare all’evento.

Per partecipare, infatti, è necessario registrarsi sul sito ufficiale e indicare le proprie preferenze in termini di tematiche di convegni e workshop e aziende partecipanti da incontrare (denominate “hubbers”). Una volta sul posto, ogni partecipante riceverà la propria agenda personalizzata compilata a partire dalle preferenze espresse.

Business Innovation Hub è organizzato da Tratti, agenzia di comunicazione con sede a Venezia Mestre. L’ingresso alla manifestazione è completamente gratuito ma vincolato alla registrazione sul sito. Coffee break, pranzo e aperitivo finale saranno offerti a tutti i partecipanti.

Tutti i dettagli su www.bi-hub.com




Evento visitato 879 volte, inserito il 12/09/2014 da Anonimo


Commenti

Cerca Eventi

Seguici su Facebook