CORONAVIRUS
Verificate con gli organizzatori le date e le modalità di svolgimento degli eventi.

Lo staff di venetoedintorni non è responsabile nel caso in cui alcuni eventi vengano annullati senza avviso in questo sito

AUDITORIUM ANTONIO VIVALDI DI CASSOLA- "PARLIAMO D`ALTRO"


Tipologia:

Spettacolo Teatrale

Quando:

28 Novembre 2015

Dove:

Cassola in provincia di VICENZA

Descrizione:

Marta Cuscunà, Alessandra Faiella, Patrizia Laquidara, Cristina Donà e Banda Osiris sono alcuni dei protagonisti della prima stagione culturale dell`Auditorium Antonio Vivaldi di Cassola che inaugurerà il 7 novembre con Canzoniere Vicentino. La direzione, finora in capo al Comune, è stata assegnata alla veronese Fondazione Aida, istituzione culturale riconosciuta a livello ministeriale e con una consolidata esperienza nella gestione di spazi teatrali, dopo una valutazione da parte di una Commissione individuata dall`Assessorato alla Cultura del Comune di Cassola.

Fondazione Aida propone una stagione che si articola in diverse rassegne rispondendo coś alle differenziate esigenze del territorio senza rinunciare alla qualità garantita da alcuni nomi noti dello spettacolo. E dunque una rassegna che, oltre alla prosa primaria, guarda sia al mondo delle famiglie, delle scuole, ai ragazzi con cinque titoli di teatro sociale, agli amanti della musica e del teatro dialettale.


La rassegna riservata al teatro sociale guarda sia al pubblico degli adulti sia agli studenti e partirà proprio il 28 novembre, ore 21.00, con l`opera PARLIAMO D`ALTRO della compagnia Theamus - Trento Spettacoli. Di seguito le informazioni sullo spettacolo.

Trama: Adriana è una madre: psicologa di professione, moderna, ironica. Rosa è sua figlia: brava ragazza, studiosa, curiosa. Vuole fare la fotografa. Tra loro si instaura un dialogo difficile, sofferto, nascosto a volte. C`è qualcosa di cui non si pụ parlare, di cui non si vuole sapere. Il dialoro tra madre e figlia diventa quindi un dialogo necessario, che fa crescere entrambe nel coraggio delle confidenze, a volte rendedo i percorsi simili. E allora ci si sente meno sole. Anche davanti al tema dello stalking e della violenza.

Con: Flora Sarrubbo, Maura Pettorruso

Drammaturgia: Flora Sarrubbo

Ideazione luci, video e suoni: Alice Colla, Riccardo Carbone

Regia: Maura Pettorruso


AUDITORIUM COMUNALE A. VIVALDI

via Monte Oro, 1

angolo via Monte Pertica

36022 Cassola (VI)

tel. 247 8226461

auditoriumvivaldi@f-aida.it

Orari d`apertura: il teatro apre un`ora prima dell`inizio degli spettacoli.


BIGLIETTI

Intero 10 -  Ridotto 8


FONDAZIONE AIDA 

Tel. 045 8001471 - 595284. fondazione@f-aida.it - www.fondazioneaida.it

Dal luned́ al venerd́, dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.







Evento visitato 535 volte, inserito il 18/11/2015 da Anonimo


Commenti

Cerca Eventi

Seguici su Facebook