CORONAVIRUS
Verificate con gli organizzatori le date e le modalità di svolgimento degli eventi.

Lo staff di venetoedintorni non è responsabile nel caso in cui alcuni eventi vengano annullati senza avviso in questo sito

I TRE PORCELLINI - AUDITORIUM A. VIVALDI DI CASSOLA


Tipologia:

Evento Per Bambini Spettacolo Teatrale

Quando:

06 Dicembre 2015

Dove:

Cassola in provincia di VICENZA

Descrizione:

Continua la prima stagione culturale dell`Auditorium Antonio Vivaldi di Cassola inaugurata il 7 novembre con Canzoniere Vicentino. La direzione, finora in capo al Comune, è stata assegnata alla veronese Fondazione Aida, istituzione culturale riconosciuta a livello ministeriale e con una consolidata esperienza nella gestione di spazi teatrali.

Fondazione Aida propone una stagione che si articola in diverse rassegne rispondendo così alle differenziate esigenze del territorio senza rinunciare alla qualità garantita da alcuni nomi noti dello spettacolo. E dunque una rassegna che, oltre alla prosa primaria, guarda sia al mondo delle famiglie, delle scuole, ai ragazzi con cinque titoli di teatro sociale, agli amanti della musica e del teatro dialettale.


Pe la rassegna teatro famiglie si alterneranno sul palco del Vivaldi sei titoli dedicati al mondo della fiaba. Il primo spettacolo I TRE PORCELLINI, avrà luogo domenica 6 dicembre, ore 16.30.

Trama: a prima vista potrebbe sembrare la classica storia dei tre porcellini, ognuno con la sua casa, con l`albero di mele, il camino dal quale si cala il lupo cattivo che li perseguita. Se non fosse che il lupo, sbagliando strada, arriva ad una casa di mattoni dove crede di trovare un porcellino, ma dalla quale invece esce una vecchina, che altri non è se non la nonna di Cappuccetto Rosso (che questo lupo non ha nessuna intenzione di mangiare!).

E i tre porcellini?Una volta messo in fuga il lupo, decidono di intraprendere la carriera artistica e fondare un gruppo, la "Pig Band".

Drammaturgia, canzoni originali e regia: Massimo Lazzeri

Con: Fabio Slemer, Jacopo Pagliari, Riccardo Carbone

Scene: Andrea Coppi

Pupazzi: Gino Copelli

Tecnico audio-luci: Riccardo Carbone

 

AUDITORIUM COMUNALE A. VIVALDI

via Monte Oro, 1

angolo via Monte Pertica

36022 Cassola (VI)

tel. 247 8226461

auditoriumvivaldi@f-aida.it


BIGLIETTI

Intero 5€ -  Ridotto 4


FONDAZIONE AIDA 

Tel. 045 8001471 - 595284. fondazione@f-aida.it - www.fondazioneaida.it

Dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.

 





Evento visitato 562 volte, inserito il 18/11/2015 da Anonimo


Commenti

Cerca Eventi

Seguici su Facebook