Gran Gala` Capodanno 2016


Tipologia:

Festa Enogastronomia

Quando:

Dal 31 Dicembre 2015 al 01 Gennaio 2016

Dove:

A Hotel Centurion Palace di Venezia in provincia di VENEZIA

Descrizione:

Gran Galà Capodanno 2016:

l’Hotel Centurion Palace è pronto a festeggiare insieme ai suoi ospiti

l’inizio del nuovo anno

con uno speciale menù firmato da Massimo Livan,

l’Executive Chef dell’Antinoo’s Lounge & Restaurant

 

 

Design, storia, charme e alta cucina: sono queste le caratteristiche che rendono il Centurion Palace di Venezia, hotel cinque stelle lusso della catena Sina Fine Italian Hotels, un vero e proprio punto di riferimento per gli amanti dell’eleganza, soprattutto durante la notte più lunga dell’anno.

Per  celebrare l’inizio del nuovo anno immersi in un’atmosfera magica ed elegante, godendo dell`incantevole spettacolo del Canal Grande, l’Hotel Centurion Palace propone un esclusivo Gran Galà di CapodannoLa serata, nell’affascinante cornice dell’Antinoo’s Lounge & Restaurant, il raffinato ristorante del Centurion Palace, inizierà alle ore 20.00 con il Cocktail Antinoo e seguirà con la cena di Gala firmata dall’Executive Chef Massimo Livan. Per tutti gli ospiti un caratteristico omaggiomusica live e la performance d’eccezione di un famoso Tenore del Teatro La Fenice.


Il menù del Gran Galà di Capodanno prevede: 
Entrée:  

L’Ostrica e la Mela (Ostriche con neve di mela verde Granny Smith)

Antipasti:  

Vela di caviale e lime

Lingotto di tonno con alga wakame e riso basmati in agrodolce

Hummus di fagioli neri con astice lardellato e paprika forte

Primi piatti:

Raviolo di scorfano con crema di broccoli e terra di olive

Risotto con tartufo, camomilla e patate

Secondi piatti: 



Sorbetto al mango e pepe rosa

Filetto di manzo al barolo con puntarelle, grué di cacao e zeste di arance di Sicilia

Dessert: 
Il Dolce Melograno (Mousse di cioccolato con cuore di melograno e terra di cioccolato)

Dopo la mezzanotte, come da tradizione, verrà servito zampone e lenticchie.

Euro 420,00 a persona (Iva, vino e bevande incluse - Champagne escluso).


Inoltre, è possibile aspettare la fine dell’anno e celebrare l’inizio di quello nuovo nell’incatntevole location dell’Hotel Centurion Palace anche per chi non parteciperà al Gran GalàA partire dalle ore 23.00 circa (fino a chiusura serata), gli ospiti, accompagnati da musica live, potranno degustare una flute di Prosecco COLLALTO Extra Dry DOCG, zampone e lenticchie, pandoro e panettone con le loro salse e uva, in attesa del brindisi di mezzanotte. Euro 50.00 a persona (Iva inclusa).

«Ciò che vogliamo offrire ai nostri ospiti – spiega Paolo Morra, General Manager dell’Hotel Centurion Palace è un’atmosfera unica, una proposta culinaria di alto livello, eleganza e intrattenimento. Festeggiare il Capodanno al Centurion Palace è sicuramente un’esperienza indimenticabile».

   

Antinoo`s Lounge & Restaurant - Centurion Palace

L`Antinoo`s Lounge e Restaurant è stato premiato dalla Guida Michelin con le Tre forchette rosse: "Ispirato ad un design moderno e raffinato, la scelta oscilla fra due sale una rossa e una bianca, con affacci sul Canal Grande. Per tutti, una cucina creativa con pochi, romantici tavoli vicino all`acqua d`estate". Il Gambero Rosso, Ristoranti d`Italia, gli ha attribuito due forchette. L`Antinoo`s Lounge & Restaurant, citato come new entry da L`Espresso, propone un menù ispirato alla tradizione culinaria veneziana rivisitata con guizzo e creatività dall`Executive Chef, Massimo Livan. 







Evento visitato 548 volte, inserito il 21/12/2015 da Utente Registrato


Commenti

Cerca Eventi

Seguici su Facebook