Tutti gli eventi fino al 3 aprile dovrebbero essere annullati in linea con il DPCM dell'8 marzo per il contenimento del CORONAVIRUS, veriricate con gli organizzatori eventuali date di recupero

Jesolo a Natale e Capodanno: una festa senza tregua


Tipologia:

Festa

Quando:

Dal 21 Dicembre 2015 al 10 Gennaio 2016

Dove:

Jesolo Lido in provincia di VENEZIA

Descrizione:

Jesolo durante le festività natalizie anche quest`anno si veste a Festa e presenta una varietà di eventi  da renderla una città per tutto l`anno!
Dall`otto dicembre potete visitare il Presepe di sabbia, il più grande d`Italia. Ingresso libero con un`offerta che verrà devoluta, come oramai da parecchi anni, in beneficenza.  Sculture di Sabbia, fra cui la scultura dedicata a papa Francesco, emblema della pace, vi incanteranno in una tensostruttura riscaldata . Da non perdere
Dopo la Sand Nativity, per l`intera giornata, con una pausa di un`ora, potrete recarVi i a Piazza Mazzini, dove, sotto un cielo di luci e musica, Vi aspetta la Jesolo on ice, la pista di pattinaggio su ghiaccio che tanto piace sia a grandi che piccini. 
Se volete riscaldarVi con brividi hot, perchè non visitate la Mostra sui serial killer dal museo di criminologia? La nuova mostra a Jesolo per le festività...interessante per sondare le pieghe più oscure dell`animo umano.
E a Capodanno, la festa in Piazza Mazzini,  il Festival Show di Radio Birikina e Radio Bella e Monella con la madrina d`eccezione Giorgia Palmas, con tanta musica, ospiti d`eccezione e coreografie per aspettare a mezzanotte i fuochi d`artificio che incendieranno la nostra spiaggia. 
Per chi non se la sente di stare all`aperto, c`è l`opzione del Pala Arrex con tanta musica, due sale da balla e la sala vip organizzata con tavoli ed ospite d`eccezione : Skin.






Evento visitato 992 volte, inserito il 21/12/2015 da Anonimo


Commenti

Cerca Eventi

Seguici su Facebook