Cena con delitto "Nozze con il Morto"


Tipologia:

Spettacolo Teatrale

Quando:

06 Febbraio 2016

Dove:

Padova in provincia di PADOVA

Descrizione:

Il Circolo Unificato dell`Esercito di Padova in collaborazione con l`associazione "Sorsi d`Arte" vi invita alla cena con delitto "Nozze con il Morto",  presso il Ristorante del Circolo a Palazzo Zacco (Prato della Valle, 82).

La serata consiste in uno spettacolo teatrale dove i tavoli dei commensali sono squadre in gara che, sulla base di indizi e piste investigative, devono individuare colpevole e movente di un delitto. Un format, quindi, che abbina cena, recitazione, il piacere del giallo e il gioco di squadra in un mix di suggestioni che vedrà i partecipanti interagire con gli attori.

Fra una portata e l’altra i protagonisti della cena interpreteranno i sospettati di un omicidio, portando così in scena, tra i tavoli, una storia intricata e coinvolgente. Il gioco non consiste solo nell’indovinare l’assassino, ma anche nel ricostruire i rapporti tra i personaggi e le dinamiche del delitto, fino alla soluzione finale, in un’atmosfera di gioco e di mistero. Testo e regia di “Nozze con il morto” sono della compagnia Briciole d’Arte. 

Costo della serata: 30 euro da pagare anticipatamente secondo le seguenti modalità: 

- Recarsi presso il negozio “Bottega delle Arti Stampe Antiche di Claudio Ceccato” di Padova, situato in Selciato San Nicolò n. 1 (vicino a Piazza dei Signori), aperto da lunedì a sabato10:00-12:30/16:00-19:30, chiuso il lunedì mattina e nei giorni festivi.

- Partecipare ad una delle uscite dell’Associazione “Sorsi d’Arte” (promosse nella pagina Facebook “Sorsi d’Arte”), facendo espressa richiesta di adesione all’iniziativa qui proposta;

  1. - Effettuare un bonifico al seguente IBAN: IT 39 R 03599 01899 050188529246 inserendo come intestatario “Associazione di promozione Sociale Sorsi d’Arte”, e provvedendo poi ad inviare una e-mail con la contabile dell’ordine di bonifico a sorsidarte@gmail.com

  2. Una volta effettuata la prenotazione ed il relativo pagamento dell’intera quota, in caso di impossibilità a partecipare, la disdetta deve essere comunicata entro e non oltre il 29/01/2016 via e-mail a sorsidarte@gmail.com, verrà comunque rimborsato solo un importo pari a 20 euro. 



Evento visitato 663 volte, inserito il 07/01/2016 da Anonimo


Mappa:



Commenti

Cerca Eventi

Seguici su Facebook