CORONAVIRUS
Verificate con gli organizzatori le date e le modalità di svolgimento degli eventi.

Lo staff di venetoedintorni non è responsabile nel caso in cui alcuni eventi vengano annullati senza avviso in questo sito

MCZ Group presente alla Fiera Progetto Fuoco


Tipologia:

Fiera

Quando:

Dal 24 Febbraio 2016 al 28 Febbraio 2016

Dove:

Verona in provincia di VERONA

Descrizione:

DESIGN E AMBIENTE

 

MCZ Group gioca d’anticipo e presenta alla Fiera Progetto Fuoco una nuova generazione di stufe a pellet già in linea con le norme di eco-design che entreranno in vigore nel 2022.

Prodotti dalle performance decisamente migliorate, una visione della fiamma molto più suggestiva, strutture stagne per rispondere alle esigenze delle case più moderne e, con oltre sei anni di anticipo, una progettazione già in linea con le severe restrizioni previste dalla norma Ecodesign 2022 in materia di impatto ambientale.

Questa è la nuova generazione di prodotti che MCZ Group esporrà in anteprima a Verona a fine febbraio (Progetto Fuoco) e successivamente a Bruxelles (Batibouw), Norimberga (IFH Intherm) e Parigi (Foire de Paris 2016).

 

Curve, a marchio MCZ, è la prima anticipazione di questa nuova generazione di stufe a pellet

All’interno delle sue forme morbide, femminili, rese ancora più eleganti dall’essenziale rivestimento in ceramica (bianca, grigia o nera), cela un focolare completamente nuovo, più profondo e più alto, che asseconda il naturale movimento della fiamma. Un vetro frontale molto ampio, tra i più generosi tra le stufe a pellet sul mercato, rende la visione del fuoco un’esperienza unica.




Evento visitato 563 volte, inserito il 09/02/2016 da Anonimo


Mappa:



Commenti

Cerca Eventi

Seguici su Facebook