CORONAVIRUS
Verificate con gli organizzatori le date e le modalità di svolgimento degli eventi.

Lo staff di venetoedintorni non è responsabile nel caso in cui alcuni eventi vengano annullati senza avviso in questo sito

SUBSONICA LIVE al RIVOLTA


Tipologia:

Live

Quando:

20 Febbraio 2016

Dove:

Marghera in provincia di VENEZIA

Descrizione:

SABATO 20 FEBBRAIO
SUBSONICA LIVE al RIVOLTA di Marghera (VE) 
in UNA FORESTA NEI CLUB TOUR (la data è sold out)

Approdano al Rivolta di Marghera, sabato 20 febbraio, i SUBSONICA, con il loro attesissimo concerto - GIA’ SOLD OUT IN PREVENDITA - che fa parte de fortunato tour "Una foresta nei club" che li vede sempre protagonisti della musica live in Italia con date raddoppiate e triplicate in moltissime città.

I Subsonica proporranno un concept speciale: il racconto della loro storia musicale dalla metà degli anni ’90 ad oggi attraverso tre brani di ognuno dei sette album. Una narrazione cronologica e intima che prevederà anche la presenza in scaletta di brani insoliti che i fan, durante i concerti, reclamano da tempo. E il finale sarà a sorpresa. 

Il gruppo di Samuel e soci  torna ad esibirsi nella dimensione dei club dopo oltre 7 anni e con un nuovo spettacolo ancora più coinvolgente, a stretto contatto con il pubblico. La scenografia prevede luci intermittenti, provenienti da 4 schermi alle spalle degli artisti, che seguono la musica e scandiscono anche il passaggio da un anno all’altro, relativo alle uscite discografiche in ordine cronologico. Tre brani per ogni disco, un intro storico-sociologico su ciò che ha reso quell’anno particolarmente memorabile e un brevissimo richiamo alla modalità di creazione dei propri lavori: i Subsonica sono questo, lo specchio di una realtà contemporanea grazie all’innesto tra testi impegnati e musica d’avanguardia, sono insieme innovazione e tradizione musicale, melodie ricercate a metà tra il rock e l’elettronica.

Il club tour arriva dopo lo straordinario successo del tour estivo che ha visto i Subsonica protagonisti assoluti dell`estate live italiana con oltre 100.000 spettatori complessivi. Un regalo che la band ha voluto fare a tutti coloro che hanno condiviso l`energia dei loro concerti. 
Dopo il concerto sono previsti i dj set di Demonology (Elastica Records) e Max Casacci e Ninja dei Subsonica.

Dettagli show:
sabato 20 febbraio @ Rivolta, via Fratelli Bandiera, 45 Marghera (VE) 
Apertura cancelli ore 20.00; Inizio live Subsonica: ore 22:00
Ingresso: il concerto E` SOLD OUT quindi NON saranno venduti biglietti in cassa la sera dello show. A partire dalle ore 24:00, chi è rimasto senza biglietto potrà entrare al costo di 3 euro per il Dj-Set di Max Casacci e Ninja.

Le prossime principali date live al Rivolta di Marghera:
27/02 | Youthman Blessed meets Veneto Dancehall 
12/03 | Marlene Kuntz in "MK Lunga Attesa Tour"
26/03 | AParty con Sharam & Boris Brejcha
02/04 | Africa Unite "Il punto di partenza Tour 2016"
09/04 | AltaVoz con Martinez Brothers & more...
17/04 | VE^NYL - Fiera del disco di Venezia
14/05 | Venezia Hardcore Fest 2016







Evento visitato 537 volte, inserito il 15/02/2016 da Utente Registrato


Commenti

Cerca Eventi

Seguici su Facebook