CORONAVIRUS
Verificate con gli organizzatori le date e le modalità di svolgimento degli eventi.

Lo staff di venetoedintorni non è responsabile nel caso in cui alcuni eventi vengano annullati senza avviso in questo sito

Conferenza biblica: "Siete sulla strada che porta alla vita eterna?"


Tipologia:

Raduno Seminario Presentazione

Quando:

03 Aprile 2016

Dove:

BELLUNO in provincia di BELLUNO

Descrizione:

LA SCENA è tra le più memorabili della storia biblica: Gesù, seduto sul fianco di un monte, pronuncia il famoso Discorso della montagna, o Sermone del Monte. Siamo nei dintorni del Mar di Galilea, probabilmente nei pressi di Capernaum. Gesù ha pregato per tutta la notte e il mattino ha scelto i dodici apostoli tra i suoi discepoli. Con tutti loro poi è sceso in un luogo pianeggiante sul monte.
A questo punto si potrebbe pensare che Gesù sia molto stanco e che voglia dormire un po’ maa si è presentata una gran folla di persone, alcune delle quali provengono addirittura dalla Giudea e da Gerusalemme, che distano dai 100 ai 110 chilometri. Altre sono venute dal nord, dalle città costiere di Tiro e Sidone. Vogliono ascoltare Gesù ed essere guarite dalle loro malattie.
In un`occasione Mahatma Gandhi disse: "Vidi che il Sermone della Montagna sintetizzava l`intero cristianesimo per chi intendesse vivere una vita cristiana. Fu quel sermone a farmi amare Gesù".
La conferenza si concentrerà su 2 versetti di quel discorso Matteo 7:13,14:  “Entrate per la porta stretta; perché ampia e spaziosa è la strada che conduce alla distruzione, e molti sono quelli che vi entrano; mentre stretta è la porta e angusta la strada che conduce alla vita, e pochi sono quelli che la trovano". 
IL PROGRAMMA VERRA` TRADOTTO IN LIS (LINGUA DEI SEGNI ITALIANA) A LONGORONE v CAMPELLI 11, ore 16.30
ENTRATA LIBERA presso le 10 Sale del Regno dei Testimoni di Geova di Belluno e del Primiero
INFO LOCALI: Cristiano Cressoni  ufficiostampatdgbelluno@gmail.com
SITO WEB UFFICIALE: www.jw.org 
NELLA FOTO: Sala del Regno di Longarone. Sullo sfondo la diga del Vajont 




Evento visitato 2739 volte, inserito il 30/03/2016 da Utente Registrato


Commenti

Cerca Eventi

Seguici su Facebook