A cena con l`Ipnosi


Tipologia:

Spettacolo Teatrale Prodotti Tipici

Quando:

13 Maggio 2016

Dove:

Lissaro frazione di Mestrino in provincia di PADOVA

Descrizione:

Se vuoi gustare un’ottima cucina veneta e diverti con l’ipnosi da spettacolo non puoi mancare all`appuntamento con il Ristorante Corte Priuli e Marco Zecca! Evento unico in Veneto! Non lasciarti sfuggire questa occasione, prenota per tempo!

L’ipnosi... un argomento così antico, affascinante e... misterioso. Ora non più. Una serata presentata e dimostrata in sala da Marco Zecca in maniera divertente e coinvolgente. Il pubblico potrà provare con una piacevole esperienza diretta cosa è realmente l’ipnosi e quale benessere può donare alla persona, sfatando tutte le false credenze e il velo di “magia” che gli è sempre stato attribuito. Rievocando una serata di ipnotismo come si faceva nell’800, si sveleranno aneddoti, curiosità e si metteranno in pratica esperienze dirette per chi avrà il desiderio di provare in tutta sicurezza e serenità.

RISTORANTE CORTE PRIULI, situato in una villa veneta del tardo `700, a metà strada tra Padova e Vicenza, offre dei ricchi menù tipici e non, frutto della passione e dell`esperienza pluriennale dei titolari Gianni e Claudia nel campo della ristorazione.

 MARCO ZECCA ama l`arte, la natura e la rievocazione storica medievale. Diplomatosi come grafico pubblicitario lavora nel campo per 15 anni ma fin da ragazzo coltiva la sua passione per il mistero, l`archeologia e l`illusionismo; questo sua frenesia per l`argomento gli fa prendere un coraggio da leone e lascia il suo lavoro per dedicarsi a tempo pieno all`attività di ricercatore in tutte quelle che sono ricerche speciali, fondando più di una squadra di ricerca (L`attuale: SORS Ricerche Speciali). Partecipa inoltre al format TV "Mistero" di Italia1. Con il gruppo organizza saltuariamente serate e conferenze sul tema della ricerca e del mistero. Parallelamente al suo lavoro, frequenta la scuola di Ipnosi Non Verbale a Padova e inizia a far tesoro di questa " materia" facendo dimostrazioni nei locali e per privati portando a conoscenza del pubblico ciò che ancora oggi è considerata erroneamente una branchia oscura della magia o della ciarlataneria. Il suo motto: "...nulla accade per caso"

 Menu:

Sopressa veneta 
Quiche con porri e brie 

Risotto con piselli e pancetta stufata 
Cannelloni alla nizzarda

Arrosto agli aromi 
Piccata al limone 

Patatine fritte 

Dolce 

Acqua e vino 

30.00€




Evento visitato 556 volte, inserito il 10/04/2016 da Anonimo


Commenti

Cerca Eventi

Seguici su Facebook