Sbandando pa` i colmei


Tipologia:

Enogastronomia Prodotti Tipici

Quando:

Il 01 Maggio 2016

Dove:

A Pederobba in provincia di TREVISO

Descrizione:

Quella che vi proponiamo è una tranquilla e salutare passeggiata enogastonomica a passo libero per il paese, alla riscoperta della storia, della natura e della tradizione gastronomica locali.
Perché perdere questa occasione?!?

La passeggiata si snoda lungo un piacevole ed ombreggiato tragitto tra la natura più caratteristica di Pederobba, tre le vecchie borgate di Vienna, Costa Alta, Costa Bassa e Villa.
Il percorso è di circa 10 km e viene arricchito con tappe di ristoro: antipasti, primi, secondi e dolci con possibilità anche di zone d`erba dove stendersi al sole per riposarsi.

Consigliamo un abbigliamento adatto alla camminata, il percorso può essere facilmente attraversato con passeggini e carrozzine ma non tutte le strade sono asfaltate, vi sono anche zone di sassi e campi. 

Non sono previste quote di iscrizione, né orari fissi di partenza: dall’apertura degli stands (ore 10.00 circa), la partenza potrà avvenire lungo il corso della giornata a preferenza, fino alla chiusura delle varie tappe (a partire dalle ore 17.00).
Il parcheggio (quello ufficiale) sarà lungo la via San Martino, la strada che entra a Pederobba immettendosi dalla Valcavasia, poco dopo la caserma dei carabinieri, sul lato sinistro della strada.
Per informazioni inviate una e-mail a: bandadipederobba@libero.it o scriveteci qui su facebook, cercheremo di rispondervi il prima possibile.
Rimanete quindi sempre aggiornati tramite la nostra pagina ufficiale:http://www.facebook.com/bmpederobba
Ricordo anche il nostro nuovo sito web, ricco di contenuti e con un`apposita pagina riguardante sbandando: http://www.bandadipederobba.com/sbandando/ 

In caso di maltempo la manifestazione sarà annullata ma l`ultima tappa sarà ugualmente attrezzata per chi volesse mangiare sotto il capannone con noi sia i secondi che i primi.





Evento visitato 607 volte, inserito il 14/04/2016 da Anonimo


Mappa:



Commenti

Cerca Eventi

Seguici su Facebook