Elisa Nadai presenta "Sara,una storia.." di Gianantonio Stella a Farra di Soligo (TV)


Tipologia:

Festa Fiera Spettacolo Teatrale Concerto Raduno Congresso Presentazione

Quando:

Il 26 Maggio 2016

Dove:

A farra di soligo in provincia di TREVISO

Descrizione:

Elisa Nadai presenta Il libro di Gianantonio Stella Sara, una storia..... Evento che si terrà in data 26 Maggio prossimo alle ore 20.30, presso l’Auditorium di Farra di Soligo (TV) Seguirà un rinfresco allestito nell’adiacente locanda “La Lanterna”.

L’autore, un ex poliziotto classe 58, sposato con due figlie, risiede con la sua famiglia nel Comune di Pieve di Soligo (TV). Appassionato di lettura e di scrittura ha finalmente realizzato il suo sogno: scrivere un testo di narrativa. Grazie alla sua trentennale esperienza nella Polizia di Stato come operatore, è riuscito a sviluppare un racconto che narra di un dramma vissuto da una adolescente, barbaramente mutilata della propria innocenza. Sara, questo il nome della protagonista, a seguito di questa crudeltà, intraprenderà un lungo e doloroso percorso di riabilitazione e di confronto, attraversando periodi bui e angosciosi. Una storia coinvolgente, accattivante, commovente. Una storia che indirizzerà il lettore verso uno spunto riflessivo. Non mancano in questo romanzo componenti ironiche e divertenti, che tuttavia non distolgono il primario obiettivo dell’autore di dare priorità ad una congrua dimensione del dramma vissuto da questa giovanissima quasi donna….

La serata e` organizzata dalla sezione Alpini di Soligo in collaborazione con Enrico Nadai/Eventi e con il patrocinio dell`Amministrazione Comunale di Farra di Soligo (TV).




Evento visitato 478 volte, inserito il 11/05/2016 da Anonimo


Commenti

Cerca Eventi

Seguici su Facebook