VILLAFRANCA FEST 2016


Tipologia:

Festa

Quando:

Dal 27 Maggio 2016 al 05 Giugno 2016

Dove:

A Villafranca di Verona in provincia di VERONA

Descrizione:

Associazione Baristi Citta di Villafranca, in collaborazione con Assessorato alle Manifestazioni del Comune di Villafranca, organizza Villafranca Fest, la prima festa outdoor della primavera; una festa ricca di spettacoli, contenuti sportivi e sociali nella stupenda e storica cornice del Castello Scaligero di Villafranca.

Il 2016 festeggia la 18° edizione; iniziata da una semplice festa tra amici, è arrivata dopo 17 anni a proporre una rassegna musicale di importanza nazionale e collaborazioni con importanti realtà territoriali. 

L`edizione 2016 di Villafranca Fest si svolgerà dal 27 maggio al 5 giugno!

Si conferma anche per quest`anno il profilo sociale con la partecipazione di varie associazioni locali e la presenza di stand informativi contro gli abusi grazie alla presenza del SERT.

La manifestazione si svolge all`interno del castello Scaligero, un ambiente facile da trovare, con parcheggi comodi, l`ideale per giovani e famiglie che vogliono passare una giornata o serata piacevole per divertirsi.


Villafranca Fest proporrà tributi a gruppi di livello mondiale; si inaugurerà la rassegna  con Tributo Europeo  a Zucchero gli O.I.& B. da Padova  (27 Maggio), il ritorno della Diapason Band con il tributo Vasco Rossi ( 5 Giugno).


Mercoledi 1 Giugno si ballerà con la musica Summer Xmas Dj Domus D, mentre sabato 4 giugno ci sarà la serata con RADIO STUDIO PIU` dal programma SUPERSONIK Marco Santini e dj Dami.


La programmazione continua Sabato 28 Maggio   con la serata afro con Dj Yano e alle percussioni Kuma; e novità per non dimenticare il Daniele Baldelli Venerdi 3 Giugno.

A Villafranca Fest potranno divertirsi anche i bambini, tutte le sere sarà presente un’area gonfiabili e giochi esclusivamente dedicata a loro. Le domeniche pomeriggio propongono divertimenti per famiglie e giochi per bambini con musiche dei cartoon. Da non perdere l’appuntamento di Domenica  29 maggio con l`esibizione di band emergenti da inizio pomeriggio.

Giovedi 2 giugno i Cactus Quillers una band che propone un repertorio Spaghetti Western un tributo ai grandi della musica Elvis, Johnny Cash, Eddie Cochran, Mariachi el Bronx, Chingon.

All`interno del Castello saranno presenti vari stand gastronomici in grado di soddisfare le richieste culinarie dei presenti dal Risotto all`Isolana, alla Pizza cotta nel forno a legna,  dagli Arrosticini Abruzzesi, ai famosi panini del Rapa, dalla Cotoletteria, al Pesce fritto passando per la Panzerotteria 

Ogni sera le cucine saranno aperte dalle ore 19.00. 


A Villafranca Fest l`ingresso è gratuito ogni sera


Per ogni tipo in informazione è possibile rivolgersi anche al numero di telefono 392 188 29 73 oppure alla e-mail diego@onenite.it


Informazioni per il pubblico

Tel. 392 188 19 73

e-mail - diego@onenite.it 





Evento visitato 968 volte, inserito il 12/05/2016 da Anonimo


Commenti

Cerca Eventi

Seguici su Facebook