CORONAVIRUS
Verificate con gli organizzatori le date e le modalità di svolgimento degli eventi.

Lo staff di venetoedintorni non è responsabile nel caso in cui alcuni eventi vengano annullati senza avviso in questo sito

La Festa dell`Aria a Padova


Tipologia:

Festa Esibizione Sfilata

Quando:

02 Giugno 2016

Dove:

Padova, Aeroporto "Gino Allegri" in provincia di PADOVA

Descrizione:

Giovedì 2 giugno, le porte dell’aeroporto Gino Allegri di Padova si aprono ai padovani: arriva “Fly Party and Defilè”, la Festa dell’Aria, un’intera giornata dedicata alle famiglie che vogliono provare l’esperienza di guardare la città dall’alto, in una nuova incantevole prospettiva.

Dalle 9.00 alle 15.00, infatti, saranno a disposizione una mongolfiera e un aereo per tutti coloro che vorranno sorvolare Padova, da Prato della Valle ai Colli Euganei, per scoprire gli “angoli invisibili” allo sguardo quotidiano.

I giardini “nascosti” del centro storico, i corsi d’acqua che avvolgono la città, ma anche le Piazze, i quartieri residenziali e paesi della cintura urbana, fino al Parco Naturale dei Colli Eugenei: tutto  questo, visto da un nuovo punto di vista, a centinaia di metri d’altezza.

La giornata sarà accompagnata da musica e sfilate di moda, per trascorrere la festa del 2 giugno all’aria aperta, in un contesto suggestivo aperto per l’occasione ai padovani di ogni età, dai nonni ai bambini. 

Per i più giovani, inoltre, nel pomeriggio arriverà anche Alessio Gaudino, ballerino del programma televisivo “Amici” di Maria De Filippi, che firmerà gli autografi, scatterà foto con i fans e si esibirà per il pubblico in una delle performance che lo hanno reso famoso in tutta Italia.

Tutte le ragazze presenti all’evento, inoltre, parteciperanno ad una divertente estrazione: le più fortunate, alla fine della giornata, sfileranno in abito da sposa proprio con Alessio Gaudino, esaudendo così desiderio di esibirsi al fianco del loro idolo.

Per info:
Wonderland Wedding & Events
mob. 348.8594704 - 349.6746193



Evento visitato 803 volte, inserito il 31/05/2016 da Anonimo


Commenti

Cerca Eventi

Seguici su Facebook