CORONAVIRUS
Verificate con gli organizzatori le date e le modalità di svolgimento degli eventi.

Lo staff di venetoedintorni non è responsabile nel caso in cui alcuni eventi vengano annullati senza avviso in questo sito

Anello del Paradiso - 4° edizione


Tipologia:

Raduno

Quando:

03 Luglio 2016

Dove:

Schio in provincia di VICENZA

Descrizione:

L’Historic Club di Schio ha deciso di dedicare, nel 2016, il quarto incontro denominato “Anello del Paradiso” alle moto ante 1945. L’Anello del Paradiso si svolgeva un tempo su percorsi montani molto impegnativi: venivano toccate le località turistiche come Tonezza, Folgaria e l’Altopiano di Asiago, dove erano messi a dura prova i mezzi già allora datati. Quest’anno vogliamo fare un salto nel passato: questa edizione sarà interamente dedicata al 1° Anello del Paradiso del 6 Ottobre 1963. Riproporremo lo stesso famoso itinerario percorso all’epoca dai nostri nonni o genitori, per rivivere quelle emozioni in sella alle nostre amate motociclette.

Il raduno avrà il suo ritrovo la domenica 3 Luglio a Schio. Nella mattinata è previsto un giro turistico nelle nostre bellissime montagne. Percorreremo il famoso “Costo”, strada considerata dai motociclisti, una delle più belle del nordest. La prima tappa sarà in centro ad Asiago, di fronte al bellissimo monumento dei caduti della Prima Guerra. Il percorso riprenderà poi verso Passo Vezzena, dove si sosterà per il pranzo, e continuerà passando per il Lago di Lavarone, per i Fiorentini, per Arsiero, fino ad arrivare a Schio.

Ore 8,30 Ritrovo a Schio, a fianco dell’Hotel Schio (Viale dell’Industria)
Ore 9,30 Partenza in gruppo in direzione Altopiano di Asiago
Ore 10,30 Arrivo e sosta ad Asiago. Visita al Monumento dei caduti della Grande Guerra
Ore 12,00 Partenza in direzione Passo Vezzena
Ore 12,30 Pranzo
Ore 15,00 Proseguimento per il giro panoramico passando per il Lago di Lavarone, Lastebasse, Arsiero
Ore 16,00 Arrivo a Schio. Consegna ricordo a tutti i partecipanti.



Evento visitato 471 volte, inserito il 17/06/2016 da Anonimo


Commenti

Cerca Eventi

Seguici su Facebook