Sorsi d`Autore 2016


Tipologia:

Enogastronomia

Quando:

Il 26 Giugno 2016

Dove:

A Fanzolo di Vedelago in provincia di TREVISO

Descrizione:

Il 26 giugno a Villa Emo di Fanzolo di Vedelago (TV) Simonetta Agnello Hornby, avvocato palermitano da anni residente a Londra, presenterà Caffè amaro (Feltrinelli) da settimane ai primi posti delle classifiche dei libri più venduti. L`incontro, introdotto dalla giornalista Elena Chemello, si terrà alle ore 21 e sarà inoltre l`occasione per tornare su Il pranzo di Mosè (Giunti). Diventato serie televisiva per Real Time, in questo romanzo la scrittrice svela alcuni aneddoti della tenuta di famiglia dove da generazioni si tramandano tradizioni culinarie e bon ton del territorio. L`incontro, ad ingresso libero, sarà accompagnato da una degustazione offerta dal Consorzio Tutela del Prosecco Doc.

In attesa di incontrare gli ospiti, a partire dal tardo pomeriggio (ore 18.30) e solo su prenotazione, guidati da un sommelier AIS Veneto, si potranno degustare vini della Cantina Ornella Molon accompagnati da alcuni prodotti gastronomici della Salumeria di Eustacchio, Crich bontà dolci e salate e i formaggi del Consorzio Tutela Formaggio Asiago DOP. 

Le prenotazioni per la degustazione si possono effettuare su www.faberest.com

A seguire, sempre su prenotazione, si potrà usufruire del servizio "visite guidate" per scoprire le bellezze di Villa Emo. 

Le prenotazioni per le visite guidate in Villa  si possono effettuare a questi recapiti: 0423476334 - info@villaemo.tv.it

Per l`incontro serale l`ingresso è gratuito e fino ad esaurimento posti. Non si accettano prenotazioni.

In caso di pioggia l`evento sarà realizzato comunque in spazi al chiuso presso la stessa Villa.


Per info: Fondazione Aida 0458001471 / 045595284 - info@sorsidautore.it

http://www.fondazioneaida.it/ 





Evento visitato 432 volte, inserito il 20/06/2016 da Anonimo


Mappa:



Commenti

Cerca Eventi

Seguici su Facebook