LA CITTA` DEI RAGAZZI - Teatro estivo per Bambini e ragazzi a Verona!


Tipologia:

Evento Per Bambini Spettacolo Teatrale Esibizione

Quando:

Dal 07 Luglio 2016 al 28 Luglio 2016

Dove:

Verona - Centro culturale 6 maggio 1848, via della Mantovana 66, verona, VR in provincia di VENETO

Descrizione:

Quel tesoro del mare, Il bruco mangiatutto, Il piccolo principe e Pinocchio. Viaggio tragicomico per nasi sono i quattro titoli de La città dei ragazzi, la rassegna teatrale organizzata da Fondazione Aida in collaborazione con la IV circoscrizione del Comune di Verona dal 7 al 28 luglio presso il Centro culturale 6 maggio 1848 (via Mantovana 66, Verona) alle ore 21,15.

Si parte il 7 luglio (ore 21,15) con Quel tesoro del mare del Teatrino dell`Es, la storia di Bartolomeo il naufrago, raccontata da una coppia di delfini mattacchioni, Jimmy e Tommy.

Il 14 luglio, sempre alle 21,15 è la volta de Il bruco mangiatutto, una produzione di Fondazione Aida. La storia è il pretesto per avvicinare i piccoli spettatori alla lingua inglese e insegnare loro numeri, colori e tante nuove parole.

Per i successivi appuntamenti, invece, Fondazione Aida propone due “classici” di repertorio: il 21 luglio Il piccolo principe, tratto dall`omonimo romanzo di Antoine Saint-Exupery, mentre il 28 luglio chiude la rassegna Pinocchio. Viaggio tragicomico per nasi, rilettura in chiave ancor più giocosa del grande libro di Collodi. 

Biglietti: unico 4 euro, ingresso gratuito fino ai 10 anni. È possibile acquistare i biglietti a partire da un’ora prima dell’inizio dello spettacolo.




Evento visitato 663 volte, inserito il 24/06/2016 da Anonimo


Commenti

Cerca Eventi

Seguici su Facebook