Tutti gli eventi fino al 3 aprile dovrebbero essere annullati in linea con il DPCM dell'8 marzo per il contenimento del CORONAVIRUS, veriricate con gli organizzatori eventuali date di recupero

DOLiWOOD Night a Mira un anno dopo il tornado per raccontarlo con il sorriso


Tipologia:

Sagra Festa Spettacolo Cinematografico Esibizione Concerto Live Seminario Presentazione Enogastronomia Prodotti Tipici

Quando:

08 Luglio 2016

Dove:

Mira in provincia di VENEZIA

Descrizione:

Ci sarà anche uno spettacolo DOLiWOOD all`interno delle manifestazioni previste per "BallAMira e...state in piazza" 2016 promosse dall`Associazione Culturale MirAttiva.

Venerdì 8 luglio, ad un anno esatto dal tornado in Riviera del Brenta, Ciano sarà sul palco, o meglio, in piazza davanti al Municipio mirese per presentare le più note videoparodie prodotte dal collettivo di ridoppiatori veneti, i pezzi cult (da "Bubba e Gump: e Verze" ad "Avate" a "Via col Veneto") che  dal 2010 ad oggi hanno portato notorietà e consensi alla DOLiWOOD in tutta la regione e non solo.

Nella stessa serata si esibirà anche la band Vertigine dei Giganti e sarà illustrato il viaggio benefico verso Capo Nord del Gruppo "SolidApe". Intorno alle 22.30 si darà spazio ad una mini-conferenza sul tornado in Riviera, i cambiamenti climatici e i fenomeni meteorologici estremi.

Per maggiori informazioni, si può consultare il programma della serata sul sito Eventi Mira e Gambarare a questo link:



Evento visitato 572 volte, inserito il 03/07/2016 da Utente Registrato


Commenti

Cerca Eventi

Seguici su Facebook