Cristina D`Avena a Treviso per inaugurare il festival giapponese NIPPONBASHI


Tipologia:

Concerto

Quando:

Il 15 Luglio 2016

Dove:

A Treviso in provincia di TREVISO

Descrizione:

Il Giappone non è solo sushi e samurai. Anzi. Noi stessi siamo permeati dalla cultura nipponica sin dalla tenera età attraverso i cartoni animati, quelli che ci hanno accompagnato nell`infanzia (tutt`oggi ancora in onda) e quelli di nuova generazione.
Ecco perché quest`anno il Nipponbashi, il festival sulla cultura Giapponese, si aprirà con un`ospite d`eccezione, capace di far felici grandi e piccini, amanti del Sol  Levante ma anche no. Si tratta di Cristina D`Avena, la cantante bolognese che da più di trent`anni  interpreta le sigle dei cartoni animati, che  arriva a Treviso, dopo lo strepitoso successo dello scorso Festival di Sanremo.
Venerdì 15 Luglio a partire dalle 21 in Piazzale Burchiellati la D`Avena, accompagnata sul palco dal gruppo veronese "Poveri di sodio" ci farà tornare bambini attraverso la sua voce. Dai puffi fino a Lady Oscar, passando per pezzi storici come Occhi di Gatto e Mila & Shiro, sono alcune delle sigle che verranno riproposte dagli artisti con l`obiettivo di fare emozionare il pubblico, tutto, dagli 0 ai 99 anni.
Il concerto è gratuito.
VENERDì 15 LUGLIO
Borgo Mazzini
dalle ore 21



Evento visitato 600 volte, inserito il 13/07/2016 da Anonimo


Commenti

Cerca Eventi

Seguici su Facebook