Mercatino della Festa della Bufala


Tipologia:

Sagra Mercatino Artigianale Mercatino Antiquariato

Quando:

Dal 28 Agosto 2016 al 08 Settembre 2016

Dove:

A Via Montello, 22 - Pezzan d`Istrana in provincia di TREVISO

Descrizione:

L`Associazione NOI G.R. Don Bosco in collaborazione con l`Associazione Culturale NSV Organizzazione Eventi affiliata A.I.C.S. - Comitato Provinciale di Rovigo e la Parrocchia di Pezzan, organizzano per le serate del 28 Agosto; 04 e 08 Settembre 2016, a Pezzan d`Istrana (TV), all`interno degli Impianti Sportivi Parrocchiali in Via Montello 18, dalle ore 18:30 alle ore 24:00 il Mercatino della Festa della Bufala, che prevede la presenza di Espositori delle Tradizioni Popolari, dell`Artigianato Artistico e delle Opere d`Ingegno Creativo con Curiose ed introvabili Idee Regalo per la Casa ed il Tempo Libero; Prodotti e Rimedi Naturali per la Cura del Corpo e del Vivere Sano.
Il programma della Sagra prevede per tutte le serate lo Stand Gastronomico che proporra squisite pietanze a base di Bufala e legate al Territorio; si potrà ballare su Pista d`Acciaio con le Migliori Orchestre del Momento; saranno organizzati Spettacoli ed Intrattenimenti vari e sarà allestito il Chiosco Giovani con “Panini Onti” e Birra alla Spina.
Giovedì 08 Settembre ci sarà l`estrazione della Ricca Lotteria e alle 23:30 chiusura dei Festeggiamenti con lo Spettacolo Pirotecnico.


Per info manifestazione e partecipazione come Espositore: Raffaella 347.0495286
Email: nsv.eventi@gmail.com
https://www.facebook.com/NsvOrganizzazioneEventi
http://www.nsvorganizzazioneeventi.altervista.org



Evento visitato 1160 volte, inserito il 26/07/2016 da Anonimo


Mappa:



Commenti

Cerca Eventi

Seguici su Facebook