Con cameo Pizza Regina Alta, il gusto spicca il volo. La pizza più alta che c’è partecipa a Treviso al Festival delle Mongolfiere, l’appassionante eve


Tipologia:

Festa Fiera Enogastronomia

Quando:

Dal 27 Agosto 2016 al 04 Settembre 2016

Dove:

A Villorba in provincia di TREVISO

Descrizione:

Per due weekend, 27-28 agosto e 3-4 settembre presso l’ippodromo Sant’Artemio di Villorba (TV), cameo Pizza Regina  celebra il suo ventesimo anniversario al Festival delle Mongolfiere, evento dedicato al volo libero e a tutti coloro che vogliono provare l’incredibile esperienza di viaggiare su colorati palloni aerostatici.
Durante le quattro giornate, cameo inviterà i partecipanti a gustare tutta la bontà di cameo Pizza Regina Alta, la pizza dall’impasto sorprendentemente alto e soffice e dalla farcitura irresistibile.
Presso uno stand dedicato, durante tutto il corso della giornata, sarà possibile concedersi una calda fetta di pizza, dalla classica Margherita, alla sfiziosa e saporita Würstel e alla fresca e delicata Tonno. cameo Pizza Regina Alta  invita i visitatori a provare il carattere rustico, la qualità degli ingredienti e l’affidabilità del marchio cameo con un assaggio delle sue stuzzicanti ricette.
Oltre alla degustazione, gli steward regaleranno anche dei buoni sconto per l’acquisto di una confezione di cameo Pizza Regina Alta  per un’esperienza di gusto da condividere in famiglia o con gli amici.
Inoltre, cameo Pizza Regina regala ogni giorno dieci voli vincolati, a tutti coloro che,  partecipando al concorso "Gira la ruota di Pizza Regina Alta e vinci", troveranno la fetta di pizza vincente. Partecipare è facile: presso l’apposita postazione touch screen, si potrà girare la ruota della fortuna e vincere l’emozionante premio, per una fantastica esperienza da vivere con tutta la famiglia.
 
La degustazione e la partecipazione al concorso sono gratuiti  e si terranno presso lo stand allestito all’interno dell’Ippodromo Sant’Artemio di Villorba (TV), in viale G.Felissent 39, 31020.



Evento visitato 633 volte, inserito il 23/08/2016 da Anonimo


Commenti

Cerca Eventi

Seguici su Facebook