CORONAVIRUS
Verificate con gli organizzatori le date e le modalità di svolgimento degli eventi.

Lo staff di venetoedintorni non è responsabile nel caso in cui alcuni eventi vengano annullati senza avviso in questo sito

Momonì Re-opening in grande stile


Tipologia:

Apertura Inaugurazione

Quando:

23 Settembre 2016

Dove:

Padova in provincia di PADOVA

Descrizione:

RE-OPENING IN GRANDE STILE A PADOVA PER LA BOUTIQUE MOMONI`
UN ESCLUSIVO COCKTAIL PARTY PER IL BRAND DI PRET Á PORTER MADE IN ITALY



Appuntamento Venerdì 23 Settembre a Padova per il re-opening della boutique Momonì nel cuore della città, in Via San Fermo 27.

Uno special cocktail party -in programma dalle 18:00 alle 21:00- inaugurerà ufficialmente il nuovo store di Padova. Gli ospiti saranno accolti dal suggestivo music live di un pianoforte a coda situato all`ingresso del negozio.

La boutique della maison è caratterizzata da un ambiente in cui materiali semplici e naturali si affiancano al concept ricercato di Momonì, un`inconfondibile combinazione di stile e femminilità che riflette un`atmosfera intima e personale. 

Una particolare attenzione ai dettagli e la cura dei complementi d`arredo danno vita ad un ambiente coinvolgente che amplifica la bellezza dei capi in cui la collezione Momonì vive in armonia completandosi e coordinandosi con accessori ricercati e non convenzionali.

"La boutique di Padova, come altre, è stata creata per essere l`ingresso privilegiato da cui assaporare a 360 gradi un`esperienza lifestyle firmata Momonì, in cui il più autentico Made in Italy si accosta ad un gusto parigino assolutamente unico" ha commentato Alessandro Biasotto CEO di NYKY, gruppo trevigiano a cui fa capo il brand.

Un reopening importante, che si inserisce nella strategia retail dell`azienda amplificando un percorso di crescita che ha condotto il brand, a soli sette anni dalla nascita, a imporsi nel panorama fashion con collezioni dall`estrema femminilità, sofisticate e di tendenza.


Fondato a Treviso dal duo Alessandro e Michela Biasotto, Nyky nasce nel 2008 come distributore di brand francesi in Italia per poi lanciare, nei due anni successivi, i brand di proprietà Momonì (nel 2009) e Attic and Barn (nel 2010). Entrambi rigorosamente “Made in Italy”, sono distribuiti sia all’interno del concept store Momonì che nelle più belle vetrine italiane e internazionali.


Instagram: momoni_official
Facebook: momoni.official
www.momoni.it



Evento visitato 852 volte, inserito il 20/09/2016 da Utente Registrato


Commenti

Cerca Eventi

Seguici su Facebook