CIBO E MUSICA TRA I COLLI EUGANEI


Tipologia:

Festa Live

Quando:

Il 08 Dicembre 2016

Dove:

A Boccon di Vò Euganeo in provincia di PADOVA

Descrizione:

Nella splendida cornice dei Colli Euganei circondato da una natura e da un panorama mozzafiato, sorge il rifugio Cà Figaro chiamato anche "casetta degli alpini" in località Boccon di Vò nella provincia di Padova.


In questo luogo di pace e tranquillità,condivideremo il pranzo e a seguire un concerto di Hang del musicoterapista Paolo Borghi.
 
L`hang è una percussione melodica ricca di armonici.Nella storia della musica si racconta che gli strumenti con molti armonici, aiutassero le persone nella guarigione.L`Hang intende ricreare lo stesso effetto! 


Paolo Borghi nato nel 1983 in una piccola cittadina emiliana,si avvicina alla musica attraverso la ricerca di strumenti particolari ed inusuali,perlopiù percussioni,che spesso costruisce personalmente.L’interesse principale è l’ Hang (unico in Italia a possederne quattro originali in diverse tonalità) una percussione melodica inventata nel 2000 da due artigiani svizzeri.


Nel 2012 è stato finalista al talent show “ITALIA’S GOT TALENT” su Canale 5, riscontrando un ottimo successo di critica e di pubblico. Ha tenuto concerti in molte località d’Italia e all’estero.


Ha suonato con bravissimi musicisti nazionali e internazionali tra cui Andrea Bocelli e molti altri. A maggio 2013 ha tenuto insieme al Maestro Josè Miguel Maschietto (Pianista, compositore e direttore dell’orchestra filarmonica di Praga) un concerto per la presidenza della Repubblica dell’Ecuador, alla Casa delle Musica, dove erano presenti anche ministri e organi di stato.


Ha all’attivo 4 CD il primo “ESSENTIA”, il secondo “BLU RACCONTI SONORI” il terzo “NYANGA” per Hang e Arpa e di recente uscita ESSENTIA "SPECIAL EDITION"


www.paoloborghi.it


PRANZO+CONCERTO: 
€20 ADULTI
€10 BAMBINI FINO AI 15 ANNI


I posti sono limitati pertanto per prenotazioni vi preghiamo di chiamare il prima possibile:



Milena tel.347 8656567 
Luigino tel.347 6897387


E` attivo anche il seguente link per iscrizioni online: 
http://goo.gl/d20tG9



Evento visitato 552 volte, inserito il 09/11/2016 da Anonimo


Commenti

Cerca Eventi

Seguici su Facebook