Quattro chiacchiere con... Omar Pedrini


Tipologia:

Live Congresso Presentazione

Quando:

Il 15 Dicembre 2016

Dove:

A Bovolone (VR), Via Vescovado 7, Auditorium Biblioteca Civica in provincia di VERONA

Descrizione:

Froggie Sound Fest e Assessorato alla Cultura presentano:
QUATTRO CHIACCHIERE CON...
OMAR PEDRINI

Quattro chiacchiere con... è uno spazio dove gli artisti si raccontano, posano gli strumenti e si siedono lì davanti a noi in un` atmosfera amichevole, quasi intima. É l` occasione per conoscere da vicino chi solitamente vediamo sopra ad un palco, ascoltando tutto ciò che ha da dirci, creando momenti di confronto e partecipazione. Non vogliamo soffermarci solo su curiosità ed aneddoti ma spostare l` attenzione anche sui valori ai quali la persona, prima che l` artista, è legata.

Vogliamo riempire l` aria di colori e sensazioni per far si che questo momento diventi una vera e proria esperienza. Per questo i vostri occhi si perderanno tra le opere che, in silenzio, racconteranno vite, storie e stati d` animo di giovani artisti della nostra zona.

Biografia
Omar Pedrini nasce a Brescia il 28 maggio 1967. A metà degli anni Ottanta è leader e chitarrista dei Precious Time che diventeranno poco dopo Timoria, band che è riuscita a lasciare un segno nel panorama rock italiano e non solo. Nel 1996 pubblica il suo primo album solista ed inizia un nuovo percorso tra collaborazioni, concerti, teatro ed un` importante cattedra.

Sebastiano Federico Segala, in arte “Sese”. Nasce il primo agosto 1977 a Bovolone e mostra fin da bambino un talento per il disegno che coltiva negli anni.
Comincia a realizzare i primi lavori artistici all`età di 17 anni e scopre nella pittura un modo espressivo a lui nuovo che si accorda con il suo “sentire” personale.
Qualche anno più tardi comincia a realizzare le prime mostre personali nel centro culturale della sua Città.
Nulla lo sfiora della società in cui vive o forse non è cosciente, ma certo è che quando compone come un pianista il suo nuovo spartito, egli sa riconoscere il vibrare interno della melodia che sa parlare alle anime.

A partire dalle 20.30:
- Esposizione di quadri realizzati dall` artista Sebastiano Segala, presso le Cantine del Vescovo
- Incontro con il rocker, cantautore e fondatore dei Timoria

Al termine degustazione di vini tipici offerti da Cantine Rizzi Sei Terre di Bovolone.

Ingresso gratuito
Durante la serata potrete comunque sotenere le nostre attività

Info WhatsApp: Andrea 3391908460
Simone 3428269174



Evento visitato 233 volte, inserito il 06/12/2016 da Utente Registrato


Mappa:

Commenti

Cerca Eventi

Seguici su Facebook