RI-GIOCATTOLIAMO: Folletti impacchettano pacchi dono nel laboratorio di Babbo Natale


Tipologia:

Evento Per Bambini Laboratorio

Quando:

Il 17 Dicembre 2016

Dove:

A Centro Parrocchiale di San Gregorio Barbarigo in provincia di PADOVA

Descrizione:

AAA Cercasi aspiranti folletti laboratorio di Babbo Natale per confezionare pacchi dono!!!
E` giunta alla 14° edizione l`iniziativa "RI-GIOCATTOLIAMO", la raccolta di giochi nuovi e usati che diventano doni per bambini e adolescenti.
Un appuntamento ormai atteso e immancabile che rende speciale il periodo di preparazione alle feste natalizie e che in questi lunghi anni ha acquisito un interesse inter-regionale.
E` un`iniziativa aperta a tutti coloro che vogliono illuminare con un sorriso il volto di un bambino che non conoscono. Sabato 17 dicembre presso il Centro Parrocchiale di  San Gregorio Barbarigo dalle 15.30 in poi potrete trovare un vero e proprio laboratorio dei folletti di Babbo Natale, intenti a impacchettare regali.
Molti sono i modi con cui grandi e piccoli sono invitati a collaborare: dal passaparola, al “rimettere in gioco” libri, cd, peluche e giocattoli nuovi o usati, dal collaudare i giochi all’aiutare a confezionare i pacchi dono.
Il "Ri-Giocattoliamo", presentato da Atelier delle Idee e Famiglie in Rete per la Pace, distribuisce numeri eccezionali di pacchi dono uscendo dai confini della nostra regione.
Le famiglie in situazioni di momentanea difficoltà sono spesso molto vicine alla nostra quotidianità: “Ecco la mia lista di doni, perché mia figlia, che è più sveglia di me, mi ha detto che la sua compagna non avrà il regalo di Natale.” Grazie al contatto diretto con operatori in contatto con famiglie, associazioni, comunità, strutture per l`infanzia, distretti sanitari, moltissimi bambini hanno l`opportunità di ricevere un dono a Natale. 


Ti aspettiamo sabato 17 dicembre dalle 15,30 in poi: l`emozione di essere un aiutante di Babbo Natale aspetta solo te!!!

Per maggiori informazioni tel. 338.4151228 (Cristina Toso)



Evento visitato 376 volte, inserito il 14/12/2016 da Anonimo


Mappa:



Commenti

Cerca Eventi

Seguici su Facebook