CARNIVAL NIGHTS LIVE 2017 ALL HARD ROCK CAFE


Tipologia:

Festa Live

Quando:

Dal 17 Febbraio 2017 al 28 Febbraio 2017

Dove:

A Venezia in provincia di VENEZIA

Descrizione:

CARNIVAL NIGHTS LIVE 2017 ALL’HARD ROCK CAFE DI VENEZIA
Hard Rock Cafe Venezia tira su la maschera e si prepara a far vivere un carnevale ricco di energia, colori e tanta buona musica per tutti i gusti e per tutte le età. L’Hard Rock Cafe di Venezia, per il periodo dei festeggiamenti, tutti i Venerdì e Sabato, compreso Martedì grasso, dal 17 al 28 Febbraio, propone Carnival Nights Live, un intenso programma di concerti live, party in maschera e dj set, tutto rigorosamente free. Anche a Carnevale, il Cafe di Bacino Orseolo non dimentica le famiglie e i bambini a cui dedica la mattinata del Lunedì 27 Febbraio tra ballo, creatività e spettacolo.
Venerdì 17 Febbraio, dalle ore 22.00
 
THE GREAT OPENING PARTY in collaborazione con LA GRANDE V RECORDS
 
Festa in maschera a tema “Be a rockstar” con il concerto dei JOHN SEE A DAY
 
special guest della serata RUMATERA e HERMAN MEDRANO
 
Il Carnevale all’Hard Rock Cafe di Venezia prenderà il via, Venerdì 17 Febbraio, dalle ore 22.00, con “The Great Opening Party”, in collaborazione con La Grande V Records. I festeggiamenti si apriranno, infatti, con una grande festa in musica che vedrà protagonista il pazzo e divertente funkroll&rock dei JOHN SEE A DAY. Ospiti speciali della serata saranno i RUMATERA e HERMAN MEDRANO.
I John See A Day ovvero Daniele Nordio Tina “El Giovanelo”, la voce, Tiziano Boscolo Bomba “Mr.T Bomb” alla batteria, Nico Boscolo Zemello “Goemon Ishikawa XIII” al basso, proporranno un vasto e consolidato repertorio composto da cover rock`n`roll, funk, boogie boogie e brani rock originali come “Te speto fuora” o “Giovanelo el capo del batelo”.
Il party al Cafe del Rock avrà un tema specifico “Be a Rockstar”: tutti i fan che si presenteranno al locale indossando i panni dei propri idoli rock, oltre e sentirsi rockstar per una sera, potranno ricevere premi esclusivi.
Bio
JOHN SEE A DAY
Gruppo funkroll&rock di Chioggia formato da Daniele Nordio Tina “El Giovanelo”, la voce, Tiziano Boscolo Bomba “Mr.T Bomb” alla batteria, Nico Boscolo Zemello “Goemon Ishikawa XIII” al basso, i JOHN SEE A DAY sono attivi dal 2009 e, dopo il primo disco autoprodotto omonimo suonano decine di concerti in tutto il Veneto. Il successo arriva con l’album “Te Speto Fuora” del 2014, pubblicato per La Grande V Records. Il singolo “Te Speto Fuora” diventa in poco tempo un fenomeno web con oltre 175mila visualizzazioni solamente nel canale ufficiale. Nel dicembre scompare in un incidente automobilistico il chitarrista Andrea "Mr. Wood" Boscolo Palo. Dopo mesi di indecisione se chiudere o meno il progetto musicale, i JSAD decidono di stringersi attorno alla musica e al ricordo dell`amico portando a termine nel 2016 “Woodland”, omaggio all’amico “Mr Wood.
 
RUMATERA
I Rumatera si formano nell`estate del 2007 dall`idea di Daniele RussoGiorgio GozzoLuca Perin e Giovanni Gatto. Le loro canzoni nascono in dialetto veneto per rendere in musica la vita dei "tosi de campagna". Il veneto è la lingua parlata quotidianamente dai ragazzi della regione, come lo "slang" dalle band americane, e contribuisce così a rendere più vero e credibile il messaggio dei Rumatera anche fuori dai confini regionali. Dalla loro formazione sono passati più di 400 live e sei album. Il primo albume è “Rumatera” del 2008, il secondo “My Crew” del 2009 è la versione in inglese del primo disco. a seguire “71 Gradi”, disco nel quale il punk incontra l`hard rock e scopre la leggerezza delle ballate, e poi “La Grande V” (2011) nel quale i suoni spaziano da un primo approccio all’elettronica al ritorno del punk surf addomesticato alla melodia, e che non tralascia l`hardcore di stampo newyorkese. Del 2012 è invece l’album “Xente Molesta” con arrangiamenti maggiormente elaborati e un suono propriamente "Rumatera" nel quale la band continua la sperimentazione elettronica affiancata dal ritorno delle ballad. L’ultimo lavoro della band è “Awanti coi ammicci” (2014), lanciato in un live sold out al New Age di Roncade, Treviso. Un album diviso in due, ma con la medesima voglia di fare festa: nel primo cd le canzoni più "Rumatera sound classic" e nel secondo disco quelle più marcatamente elettroniche.
 
HERMAN MEDRANO
Rapper veneziano, da più di vent’anni Herman Medrano, pseudonimo di Ermanno Menegazzo, è attivo sulla scena musicale veneta con le sue rime graffianti tipicamente in dialetto padovan-veneziano.
Le sue canzoni raccontano in modo ironico, frizzante e critico la società contemporanea. Le sue provocazioni in rima muovono la folla conquistando il pubblico di cultori dell`hip-hop e non.
Dopo quasi due anni di tour, che ha toccato varie località del Veneto, con oltre 60 concerti, nel gennaio 2012, insieme alla band The Groovy Monkeys, realizza il primo album, “Simie”, un doppio cd live che riassume il live show della band. Con l’uscita di Simie inizia anche la pre-produzione in studio del primo disco di inediti con la nuova formazione, “Noseconossemo”. Pubblicato il 30 aprile 2013 sotto l’etichetta La Grande Onda, distribuito in tutta Italia da Audioglobe. Composto come da tradizione in lingua veneta, il nuovo album vanta numerosi ospiti: Caparezza, Piotta, Roy Paci, Sir Oliver Skardy, Natalino Balasso, Manu PHL, Dellino Farmer, El Giovanelo (John See a Day). Nel 2015 Herman e la band si mettono al lavoro per la produzione del nuovo album “#gnente”.
 
 
Sabato 18 Febbraio, dalle ore 22.00
 
MOVE WITH THE MOVIES: soundtracks party con Dj set firmato
 
Roberto Meneghello
 
Fuori parrucca a caschetto con frangia nera alla Uma Turman, giacche di pelle alla John Travolta e gonne a ruote alla Olivia Newton-John, cappelli neri e mitici Ray Ban come John Belushi e Dan Aykroyd nella pellicola di John Landis, e sarà subito “Move The Movies”Sabato 18 febbraio, dalle ore 22.00, Il secondo appuntamento del Carnival Night Live al Cafe di Bacino Orseolo è con il party a tema dedicato ai film musicali cult, da Grease a FlashdancePulp FictionThe Blues Brothers, le cui famosissime colonne sonore saranno riprodotte alla consolle da dj Roberto Meneghello. Per i fan ci sarà la possibilità di essere truccati, gratuitamente, come i protagonisti delle pellicole, dalle ragazze dell’IMA – International Make Up Academy dell’ISPI Botticelli di Conegliano Veneto – Mestre, al make-up corner allestito al Cafe. Per l’occasione, inoltre, lo staff indosserà i panni delle star protagoniste dei film più belli di sempre.
 
Venerdì 24 Febbraio, dalle ore 22.00
 
Il meglio del pop&rock dagli anni 70 fino a oggi con i veneziani
 
GHB
 
Venerdì 24 Febbraio, dalle ore 22.00, in occasione del Carnival Night Live, il Cafe del rock accoglierà il meglio della musica pop&rock dagli anni 70 fino ad oggi.  L’appuntamento in Bacino Orseolo è con i più grandi successi delle band internazionali del calibro degli Oasis, Rem, Lenny Kravitz, Beatles, Eagles, Police, Rolling Stones, Queen, Ramones, Nirvana, Red Hot Chili Peppers reinterpretati dal quartetto veneziano dei GHB ovvero Valerio Ferraressoalla batteria, Fabiano Fiorin, alla chitarra e voce, Umberto Rumonato alla chitarra, Carlo Munaretto al basso.
 
 
Sabato 25 Febbraio, dalle ore 22.00
 
DANCE REVOLUTION PARTY: le hit dei 90’s VS 2000’s scelte da
 
Dj ALBY VEE
 
Un tuffo nel passato, non troppo lontano, tra le hit dance che hanno caratterizzato gli anni 90 e quelle più recenti del ventunesimo secolo. Sabato 25 Febbraio, dalle ore 22.00, all’Hard Rock Cafe di Venezia sarà Dance Revolution, il party che farà ballare tutti al ritmo dei tormentoni dance dei 90’s e 2000’s. A scegliere e mixare i successi delle compilation dance sarà dj Alby Vee. Il riferimento agli anni ’90 e 2000 non sarà soltanto musicale. Con l’allestimento di un make up corner al Cafe, tutti i fan al locale avranno la possibilità di esibire, gratuitamente, un make up che richiama i due diversi decenni grazie alle truccatrici dell’IMA – International Make Up Academy dell’ISPI Botticelli di Conegliano Veneto- Mestre.
 
Lunedì 27 Febbraio, dalle ore 10.00
 
Carnevale dei bambini tra baby dance, animazione e laboratori creativi
 
Per il periodo di Carnevale, l’Hard Rock Cafe di Venezia pensa al divertimento di tutti, famiglie e bambini compresi. Così, Lunedì 27 Febbraio, dalle ore 10.00, ballo, creatività e spettacolo saranno le parole d’ordine della mattinata di festa che il Cafe di Bacino Orseolo dedicherà ai più piccoli. I bambini e le loro famiglie potranno infatti partecipare alla baby dance, assistere agli spettacoli di animazione e “sporcarsi le mani” con i laboratori creativi curati dallacooperativa sociale GD Educa.
 
Martedì 28 Febbraio, dalle ore 22.00
 
Martedì grasso, grande chiusura del Carnevale con i veneti
 
ON THE WIRE
 
Il carnevale del Cafe veneziano si chiude, Martedì 28 Febbraio, dalle ore 22.00, con una serata a base di absolute groove. Sull’Hard Rock stage saliranno gli On the Wire alias Antonella Telaro, la voce, Mario Dei Rossi, la chitarra,Roberto Veronese, il basso, Michele Sari, le tastiere, e Alessandro Dei Rossi, la batteria. La formazione venetaesplorerà vari generi musicali dal blues al rock, dal jazz al pop reinterpretando i pezzi di artisti come Incognito, Amy Winehouse, Adele e Steve Wonder, solo per citarne alcuni.
 
Per info e prenotazioni: tel. 041 5229665 oppure e-mail venice.salescoordinator@hardrock.com



Evento visitato 556 volte, inserito il 30/01/2017 da Utente Registrato


Commenti

Cerca Eventi

Seguici su Facebook

I consigli di Veneto e Dintorni Venezia

esternoCasanonnabruna
Struttura