Riapertura Oasi Rossi


Tipologia:

Festa Evento Per Bambini Esibizione

Quando:

Il 12 Marzo 2017

Dove:

A Santorso in provincia di VICENZA

Descrizione:

12 marzo: a Santorso, riapre Oasi Rossi
Eventi speciali e ingresso a 1 euro, nel parco per famiglie più visitato del vicentino


Domenica 12 marzo, un`intera giornata di eventi festeggia la riapertura annuale del parco ai piedi delle Piccole Dolomiti, dove giocare, emozionarsi con i propri figli e stupirsi tra colorate farfalle tropicali.


Tra le novità 2017, un nuovo ampio spazio erboso e zone ancor più accoglienti per gli animali da cortile, in quest`area attrezzata a misura di famiglie e arricchita con giochi, trenino a motore, il farfallario più ampio in Italia, ristorante, noleggio e-bike e fioreria.

Solo per la giornata inaugurale della stagione 2017 - dalle 10,00 alle 19,00 -
ingresso a 1 euro a persona, anziché 7 euro.


Oltre alle attrazioni consolidate, domenica 12 marzo la Cooperativa Nuovi Orizzonti accoglierà i visitatori dell`Oasi Rossi con uno spettacolo di giocoleria della compagnia “Duo di Picche”, con l`esibizione di cartoni animati viventi con i Cosplayer Vicentini, esposizioni tematiche, approfondimenti e visite guidate.

In Oasi Rossi, a Santorso, infatti, ci sono spazi dedicati ad ognuno, con
giochi per i più piccoli, spazi inclusivi, emozionanti viaggi su una nave-pirata e tra gli animali da cortile, un treno a motore, aree pic-nic e barbecue, oltre un grande giardino dove volano le più colorate farfalle tropicali.


Questo spazio unico, che si unisce idealmente all`adiacente giardino storico Parco Rossi, riassume una storia fatta di amore per la natura e attenzione alla disabilità: l’Oasi Rossi, infatti, è il biglietto da visita della Cooperativa Sociale Nuovi Orizzonti Onlus che da 40 anni opera nell`Alto Vicentino per l`inserimento lavorativo di persone con disabilità.





Evento visitato 564 volte, inserito il 01/03/2017 da Anonimo


Mappa:

Commenti

Cerca Eventi

Seguici su Facebook