HARD ROCK CAFE VENEZIA CELEBRA SAN PATRIZIO


Tipologia:

Festa Live

Quando:

Dal 17 Marzo 2017 al 19 Marzo 2017

Dove:

A Venezia in provincia di VENEZIA

Descrizione:

ST. PATRICK’S WEEK END – DA VENERDI’ 17 A DOMENICA 19 MARZO
 
HARD ROCK CAFE VENEZIA CELEBRA SAN PATRIZIO CON UN VIAGGIO LUNGO UN WEEK END TRA GUSTO E MUSICA IRLANDESE
 
Live music targata Julia&theStorytellers – Venerdì 17 Marzo, ore 21.30
Dj set by dj Roberto Meneghello – Sabato 18 Marzo, ore 21.30
 
Get Sham Rocked è San Patrizio. Anche quest’anno, l’Hard Rock Cafe di Venezia celebra il santo patrono d’Irlanda, la cui festività cade il 17 marzo, e propone il St. Patrick’s week end, un’incursione, lunga un week end, da Venerdì 17 Marzo a Domenica 19 Marzo, tra gusto e musica nell’isola dello smeraldo.
 
Il viaggio nell’irish sound inizierà, Venerdì 17 Marzo, dalle ore 21.30, con lo show live del quartetto veneziano Julia & the Storytellers. Non soltanto un concerto, Giulia Marra, voce, Alessandro Di Vacri, chitarrista e compositore, Tommaso Ochs, batterista e percussionista, eMarcello Marchioni, bassista, proporranno sul palco del Cafe del Rock un racconto in musica delle storie, delle vite, dei percorsi artistici e dei brani di alcuni tra i più famosi cantanti e cantautori del panorama pop&rock irlandese.
 
Il tour a base di musica e folk irlandese proseguirà, Sabato 18  Marzo, dalle ore 21.30, con l’energico dj set curato da dj Roberto Meneghello.
 
A condurre il viaggio nel gusto sarà il St. Paddy`s Burger, il burger Hard Rock limited edition ispirato all’Irlanda, disponibile nei Cafe italiani per una sola settimana, da Lunedì 13 a Domenica 19 Marzo, realizzato con hamburger doppio da 4 oz, pancetta e sottili fette di patate alle erbe, condito con salsa di formaggio alla birra Guinness su un letto di crescione e servito su un panino con fecola di patate tostato e patatine fritte speziate.
Sarà lui il protagonista indiscusso del St. Patrick’s Menu, il menu a tema che potrà essere degustato al Cafe di Bacino Orseolo, per tutto il fine settimanada Venerdì 17 a Domenica 19 Marzo, e che comprenderà, insieme al St. Paddy`s Burger, l’antipasto a base di alette e coscette di pollo con salsa alla Guinness, e una pinta di Guinness alla spina, soda o acqua. A completare l’esperienza irlandese, l’immancabile dessert Guinness & Oreo Cheesecake.
Il St. Patrick’s Menu è disponibile anche su prenotazione.
 
Per info e prenotazioni: venice.salescoordinator@hardrock.com - 041 5229665
facebook.com/hrcvenezia - @hrcvenice



Evento visitato 331 volte, inserito il 15/03/2017 da Utente Registrato


Commenti

Cerca Eventi

Seguici su Facebook